Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joint11
Grazie mille!!
Un'altra domanda, ha senso che il file .zip pesi 557mb??
no troppo...pesa quanto l'intero firmware prendilo da qui http://www.mediafire.com/?i8nlg6liecexi6h (fonte xda)
-
Quote:
Misterx86
Infatti mi sembrava un'esagerazione!!! Ok, ho già lanciato il download dal link che mi hai postato... gentilissimo!! Grazie ancora!!
-
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo! :)
-
Quote:
greg123
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo! :)
sicuro di avere il root?entra in downlaod mode e vedi che recovery hai ....continua in sos modding
-
Quote:
Misterx86
sicuro di avere il root?entra in downlaod mode e vedi che recovery hai ....continua in sos modding
Grazie, scusa se ho postato nella sezione sbagliata! :D
ti posso solo chiedere che cosa devo fare di preciso nella modalità download? :)
-
Quote:
greg123
Grazie, scusa se ho postato nella sezione sbagliata! :D
ti posso solo chiedere che cosa devo fare di preciso nella modalità download? :)
controlla di avere realmente una cwm
-
Quote:
Misterx86
controlla di avere realmente una cwm
Ho quella temporanea! infatti ogni volta che riavvio il telefono mi ritrovo con la recovery stock... cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
greg123
Ho quella temporanea! infatti ogni volta che riavvio il telefono mi ritrovo con la recovery stock... cosa mi consigli di fare?
metterne una definitiva...ma ho visto che ti stanno aiutando in sos modding quindi continua li
-
Quote:
Misterx86
metterne una definitiva...ma ho visto che ti stanno aiutando in sos modding quindi continua li
mi hanno reindirizzato qua! :)
dove lo trovo la versione del kernel per il mio s2? il mio pda finisce per xwlsw... è tutto oggi pome che cerco e sono arrivato in una pagina con 700mila zip e non so quale scaricare... grazie in anticipo
-
Quote:
greg123
mi hanno reindirizzato qua! :)
dove lo trovo la versione del kernel per il mio s2? il mio pda finisce per xwlsw... è tutto oggi pome che cerco e sono arrivato in una pagina con 700mila zip e non so quale scaricare... grazie in anticipo
quello che finisce con il tuo PDA