Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrouchoM
Ah scusami, non sapevo del link. Sono su 4.1.2.
Per essere sicuri ti direi di flahsare il firmware che hai attualmente e poi seguire la guida in prima pagina
-
Quote:
Misterx86
Per essere sicuri ti direi di flahsare il firmware che hai attualmente e poi seguire la guida in prima pagina
Concordo.
Riflesha il firmware e poi segui la guida in prima pagina
-
Ok, volendo riesco anche a eliminare i permessi di root portando il telefono a com'era senza root (mi verrebbe più facile). E' la stessa cosa?
-
Quote:
GrouchoM
Ok, volendo riesco anche a eliminare i permessi di root portando il telefono a com'era senza root (mi verrebbe più facile). E' la stessa cosa?
Se flashi il firmware stock perdi il root...ae lo rivuoi seguia guida in prima pagina
-
Una piccolisiisma curiosità.Una volta flashato il philz da recovery stock,come si riavvia?L'unico modo sembrerebbe togliere la batteria...
-
se non c'e' nessun menu di reboot puoi anche tenere premuto il tasto accensione finchè non si riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
se non c'e' nessun menu di reboot puoi anche tenere premuto il tasto accensione finchè non si riavvia
Ciao Andromeda!!!Molte grazie per la risposta.Ciao e complimenti per la guida!!!
-
Scusate la domanda che può essere stupida: io ho Android 4.1.2.. Posso tranquillamente seguire la procedura in prima pagina? Quella con recovery stock! Considerando che non ho root e sono con firmware stock
-
usi il Philz kernel x il tuo firmware stock e avrai root e CWM
-
Quote:
ettore88
Ciao Andromeda!!!Molte grazie per la risposta.Ciao e complimenti per la guida!!!
Grazie Ettore ;)