Visualizzazione stampabile
-
Per il momento grazie. Ti aggiorno
-
Ho installato da recovery PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.
Con l'app eMMC Brickbug Check mi dice però che il Brickbug è presente, scrivendomi anche "insane chip": come mai? Non dovrebbe non esserci?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyff
Ho installato da recovery PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.
Con l'app eMMC Brickbug Check mi dice però che il Brickbug è presente, scrivendomi anche "insane chip": come mai? Non dovrebbe non esserci?
Grazie
Il "Pezzo" eMMC è buggato ma se usi questo metodo di PhilZ non importa, non c'è pericolo di Brick :)
Correggetemi se sbaglio :)
-
Quote:
Paolo15395
Il "Pezzo" eMMC è buggato ma se usi questo metodo di PhilZ non importa, non c'è pericolo di Brick :)
Correggetemi se sbaglio :)
Quindi se faccio un wipe ecc....non rischio di rendere il mio S2 come un mattone inutilizzabile?
-
Quote:
albyff
Quindi se faccio un wipe ecc....non rischio di rendere il mio S2 come un mattone inutilizzabile?
esatto come ti ha gia' detto l'utente sopra NON rischi nulla nessun brick! la recovery di philz è ormai da tempo collaudata per questo mai sentito storie di brick usando questa recovery. ;)
-
Quote:
turbogt
esatto come ti ha gia' detto l'utente sopra NON rischi nulla nessun brick! la recovery di philz è ormai da tempo collaudata per questo mai sentito storie di brick usando questa recovery. ;)
D'accordo. Grazie a tutti
-
Quote:
turbogt
si ovvio ti serve una custom recovery. invece per installare rom basate su KK ci vuole sempre una custom recovery ma aggiornata. piccolo OT: quindi se tuo monti gia' la philz recovery puoi benissimo scaricarti il kernel gustavo e flasharlo direttamente da recovery cosi' otterrai pure la nuova cwm aggiornata per flasharci qualsiasi rom KK. ovviamente se flashi il gustavo kernel dovrai poi cliccare su reboot recovery e il cell si riavviera' con la nuova cwm.per poi installarci subito una custom rom :D
ciao turbogt,
dato che sono in vacanza ho un po' di tempo da dedicare al cipollamento del telefono, pardon smartphone visto che questi aggeggi fanno ormai sempre meno chiamate. Seguendo il tuo OT del messaggio, mi sono messo alla ricerca del kernel gustavo ma non so dove trovarlo.
grazie
Teo
-
Quote:
valvario
ciao turbogt,
dato che sono in vacanza ho un po' di tempo da dedicare al cipollamento del telefono, pardon smartphone visto che questi aggeggi fanno ormai sempre meno chiamate. Seguendo il tuo OT del messaggio, mi sono messo alla ricerca del kernel gustavo ma non so dove trovarlo.
grazie
Teo
ciao ti scarichi questa link: CWM-KitKatCompatible-i9100 è la stessa cosa del kernel gustavo per avere la recovery KK compatibile e va' flashata sopra la philz recovery ;)
-
Quote:
turbogt
ciao ti scarichi questa link:
CWM-KitKatCompatible-i9100 è la stessa cosa del kernel gustavo per avere la recovery KK compatibile e va' flashata sopra la philz recovery ;)
flashare = usare ODIN immagino? se volessi una jelly bean non devo usare il file cwm-kitkatcompatible-i9100 giusto?
-
Quote:
valvario
flashare = usare ODIN immagino? se volessi una jelly bean non devo usare il file cwm-kitkatcompatible-i9100 giusto?
no questo si flasha solo da recovery del cell è un file zip. niente odin. se ti interessa una rom basata su JB non hai bisogno della recovery kk quindi sara' sufficente la philz poi dipende che tipo di rom sara' ma nel thread della custom rom che andrai ad installare ci sara' pure scritto cosa ti serve nei prerequisiti prima di flashare. mentre se tu intendi usare jellybean stock NON ti serve ne la philz e ne la cwm KK. fine poi queste domande devi farle nella sezione modding caffè ecc.. ciao! e sono andato OT un altra volta ;)