Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti......ho un s2 con gia la cm11, siccome vorrei aumentare lo spazio del cell con il file pit ho capito che dopo dovrei riavere i permessi di root ed ho iniziato a leggere questa guida. Ho provato a premere i tasti *#1234# ma ho come risposta: problema di connessione o codice MMI non valido. c'è una soluzione?? è perchè ho già la cm11?? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipo87
Salve a tutti......ho un s2 con gia la cm11, siccome vorrei aumentare lo spazio del cell con il file pit ho capito che dopo dovrei riavere i permessi di root ed ho iniziato a leggere questa guida. Ho provato a premere i tasti *#1234# ma ho come risposta: problema di connessione o codice MMI non valido. c'è una soluzione?? è perchè ho già la cm11?? Grazie a tutti
Quel codice non funziona sulle CM una volta che avrai messo il firmware stock fai il codice e scarichi il kernel philz corrispondente
-
Ragazzi scusate il mio PDA è I9100XWLSW qualcuno può linkarmi il file di preciso che devo scaricare??? Grazie infinite
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate il mio PDA è I9100XWLSW qualcuno può linkarmi il file di preciso che devo scaricare??? Grazie infinite
è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
-
Quote:
turbogt
mettetelo in prima pagina ;)
-
Quote:
lello83
mettetelo in prima pagina ;)
Fino a qualche mese fa vigeva questo:
Quote:
ATTENZIONE:
Mi sono accorto solo ora che lo sviluppatore non vuole link diretti ma vuole che si rimandi al suo thread:
<< Posting direct links to below files is not allowed. Please post links to this thread/post instead >>
Quindi d'ora in poi non verranno messi più i link per il kernel. Li scaricherete direttamente da xda.
ma ora che il dev ha abbandonato lo sviluppo penso si possa aggiungere imho
-
seguendo questa guida
"METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare"
Riesco ad avere il telefono con il root e la cwm recovery installata?
-
Quote:
Ryuga86
seguendo questa guida
"METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare"
Riesco ad avere il telefono con il root e la cwm recovery installata?
è giusto qualche post sopra il tuo.......................
-
Cioè la guida che ho trascritto non è giusta?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuga86
Cioè la guida che ho trascritto non è giusta?
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
si i passaggi sono giusti...prima chiedevi dove trovae lozip per questo ti ho risposto in quel modo ;)