Visualizzazione stampabile
-
e per chi proviene da altre rom la procedura è la stessa?
-
Quindi questo file roota, mette cwm e kernel tutto assieme?
-
Ragazzi io ho la rom leaked jelly bean con su il kernel di philz, il primo però con tutto il root.
Mi conviene flashare questa o è uguale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
c'è scritto per recovery stock!
Quote:
vial
Quindi questo file roota, mette cwm e kernel tutto assieme?
dovrebbe essere cosi visto che dice che avremo il cell rootato e con un kernel sicuro e la cwm è touch!
-
visto che nell'altro thread sono stato giustamente rimproverato :):):) lo chiedo qui: per poi togliere il root (in ipotesi di assistenza) la procedura qual è???
-
Quote:
galaxy2ste
visto che nell'altro thread sono stato giustamente rimproverato :):):) lo chiedo qui: per poi togliere il root (in ipotesi di assistenza) la procedura qual è???
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html quarto post
-
Boh raga penso che il kernel è rimasto lo stesso.. come faccio a capire che l'installazione è andata a buon fine?
EDIT: è andata a buon fine perchè sono entrato nel cwm di philz
-
Quote:
galaxy2ste
flashi il firmware originale del tuo cellulare e poi leggi il 4° post della guida sotto
Quote:
Misterx86
-
Quote:
vial
Boh raga penso che il kernel è rimasto lo stesso.. come faccio a capire che l'installazione è andata a buon fine?
il kernel penso sia sempre lo stesso....jaco ha solo fatto una guida per poterlo installare!!!
p.s. il pda che mi interessa finisce con lqb ma non lo trovo nella lista!colpa mia?o_O
-
Quote:
Cupo72
istalli lo zip come un normale kernel