Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Io sul mio SII ho installato il Philz 6.48.4...Gentilmente qualcuno mi potrebbe indicare la procedura per installare dei file in modalità multipla?Grazie anticipatamente!!!(Utilizzo le gapps Delta...)
premesso chenon so' come si fa' enon ci ho mai pensato ..ma senti a me lascia stare ..gia' se flasci due zip contemporaneamente da recovery uno dietro l'altro c'e' il rischio che o non ti prendeo s'impalla figuriamoci se li fai in selezione multipla!!... meglio uno alla volta e riavvio..
Quote:
corallino
Salve, dopo ripartizione della memoria interna ho effettuato la procedura per riavere il root, ma dopo aver installato il philz corrispondente al firmware ho notato che il triangolo giallo persiste. Come mai?
vai di triagleaway...tieni scaricalo da qui ...installalo controlla i count che siano giusti.... :)
http://forum.xda-developers.com/gala...v3-26-t1494114
ps da quanto ne so il triangle away funziona fino ajellybean su cyano kk o lp non lo so!!... :)
-
Ragazzi, praticamente se ho capito bene sulla guida dice che dopo aver flashato il pacchetto del kernel rootato, si cancella la rom e va riflashata, la stock o una mod, altrimenti non parte il cell. E la cartella efs quando la salvo? Non c'è qualche rischio?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, praticamente se ho capito bene sulla guida dice che dopo aver flashato il pacchetto del kernel rootato, si cancella la rom e va riflashata, la stock o una mod, altrimenti non parte il cell. E la cartella efs quando la salvo? Non c'è qualche rischio?
Ma parti da rom stock originale?
-
Al momento è tutto originale.
-
Il rischio c'è sempre con qualsiasi operazione, quindi se non vuoi rischiare non farlo!
Per fare il backup della EFS hai bisogno dei permessi di root, quindi hai bisogno almeno di installare il kernel con permessi di root.
Dopo che l'avrai installato avrai la possibilità di eseguire il backup visto che puoi assegnare alle applicazioni i permessi di root e ti invito a cercare il post su come eseguire il bakcup della EFS per S2.
Successivamente potrai "cucinare" la rom che ti interessa.
Io sono partito da ROM stock originale e tramite questa guida ho installato correttamente varie rom ;)
-
Ma infatti questo è quello che voglio fare io. Rootare e salvare la cartella efs prima di passare ad altro. Quello che non mi è chiaro è se la procedura di flash kernel e root cancella anche la rom stock o no. Voglio dire, dopo posso avviare il cell o devo flashare il firmware stock?
-
Se non sbaglio la versione che ti serve è la kernel + permessi di root e dovresti partire dal tuo S2 con installato JellyBean...l'importante è il numero finale di PDA corrisponda al tuo kernel
-
Ok ragazzi, ci sono riuscito. Telefono rootato senza problemi e cartella efs salvata. Ora si inizia a fare sul serio. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
-
buona sera a tutti ,non riesco a trovare la versione giusta del kernel per fare il root , le ultime tre cifre pda sono LSW e ho la versione 4.1.2 grazie in anticipo
-
Quote:
rastamen81
buona sera a tutti ,non riesco a trovare la versione giusta del kernel per fare il root , le ultime tre cifre pda sono LSW e ho la versione 4.1.2 grazie in anticipo
Quali sono le altre cifre?
Alla pagina di XDA (che trovi da 'Link alla discussione su XDA: Download' di pagina 1) dovresti trovare
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
che corrisponde a XWLSW tuo, giusto?