Chiedi nel thread del Jeboo.... questo è il thread del fhilz:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Jacuccioooo, sto facendo il deep clean 1 da un altro pc e dopo vorrei fare il root con il philz, visto che si tratta solo di flashare uno zip.
Ho visto in prima pagina ma non so riuscito a trovare il philz adatto per il firmware LPH, quello del deep. Mi aiuti?? :D
non è detto ci sia ... usa l'altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
è uscito il philz per la LSD :)
Ok jaco, ho seguito l'altra guida, sono sempre su LPH ora due domande :
-ho fatto il deep perchè avevo la voce Media altissima nel consumo batteria (sperando non si sia corrotta la memoria interna...), e voglio mettere la la disaster v8 (su base jb LS8), mi consigli di mettere un firmware jelly bean o posso restare su base LPH senza aver nessun problema???
-non mi ricordo una cosa, ho fatto il root e ho la recovery temporanea, cosa fare per avere la recovery CWM e poter flashare una rom???
Grazie :D
Edit: mentre scrivevo è uscito il philz...Rimembrami, flasho il firmware LSD, poi riavvio in recovery, flasho il philz da sd esterna e sto apposto??
Ho CWM e root?? E posso flashare direttamente una rom???
Cattivone :(
E allora cambio di strategia, ho la LPH, ma sto scaricando il firmware uscito stamattina, LSD.
Mi basta prendere il philz, metterlo nella sd esterna, flasharlo da recovery stock dell'LSD e sto apposto?? Cioè mi ritrovo root e CWM senza fare altro??
E dopo cosi potrei flashare qualche rom, esatto???
Dai, sono tornato in topic :D