R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
Salve raga.. devo fare il root sull's2 della mia ragazza...voglio informarmi bene,anche perché sarà lei a rootare,io la guiderò per telefono..l's2 in questione non ha l'insane chip...monta jelly bean 4.1.2 e vorrei seguire il metodo da recovery stock..da ciò che ho capito la procedura cambia kernel..per tornare poi al kernel stock basta effettuare i wipe o devo passare per odin? I permessi di root praticamente le servono per utilizzare efficient backup(deve salvare i record delle app per poi fare i wipe da recovery..ninete di più).non vorrei farle utilzzare odin quindi..esiste un metodo su jb con recovery temporanea?Se no,esiste qualche app per salvare i dati delle app e che non richiede il root?
Scusate per la richiesta poco comprensibile, ma non essendo il mio cellulare comunque voglio accertarmi di farle fare delle cose semplici, anche perché io non posso operare personalmente...
Grazie raga, e detto alla napoletana... nu bacion a tutt quant :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai un sd esterna non serve odin per il philz...
Prova carbon sul play store, non richiede root ma non l'ho provata senza permessi....
M^2 from his GT-I9100
R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Quote:
ekluf1989
innanzitutto grazie per la risposta. vorrei approfittare della tua gentilezza per fare altre due domande.
1)prima se potresti indicarmi un thread dove ci sono scritti i maggiori vantaggi del root visto che sono alle prime armi e devo ancora sperimentare molte cose
2)non mi ricordo in quale thread ho letto che esiste un modo (non so come definirlo, era qualcosa da flashare)per rendere la status bar completamente nera.. avevo chiesto ma mi hanno detto che c'era bisogno del root e di chiedere qua..potresti darmi delucidazioni in merito?grazie mille, veramente
edit: la "cosa" da flashare era un mod..mi scuso per l ignoranza. se flasho una mod compatibile con la mia versione di firmware aumenta il counter?
ad esempio avevo visto l'ALLIANCE MOD che era molto interessante ma non so se è compatibile..con ls8 sicuramente
Quote:
ekluf1989
se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato
Per questo tipo di domande devi usare il thread sos modding, non questa guida al root