Visualizzazione stampabile
-
Scusate la MIA ignoranza, ho letto il secondo post, dove c'è scritto: "P. S.
Se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin" .
A questo punto ho due domande forse tre:
1) non ho capito qual'è il file per flashare SOLO la recovery usando la recovery stock (io ho la XWLSD)?
2) se invece flasho con odin solo la recovery usando il file .tar.md5 mi appare ugualmente il triangolino giallo? e posso usarla anche senza flashare il kernel Philz e il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogeste58
Scusate la MIA ignoranza, ho letto il secondo post, dove c'è scritto: "P. S.
Se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin" .
A questo punto ho due domande forse tre:
1) non ho capito qual'è il file per flashare SOLO la recovery usando la recovery stock (io ho la XWLSD)?
2) se invece flasho con odin solo la recovery usando il file .tar.md5 mi appare ugualmente il triangolino giallo? e posso usarla anche senza flashare il kernel Philz e il root?
1 non c'è
2 si ti compare il triangolo che però non puoi togliere senza root
-
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ekluf1989
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non credo siano dovute al kernel ... chiedi in sos modding
-
Quote:
JacOcaJ
non credo siano dovute al kernel ... chiedi in sos modding
Ok grazie, provo a chiedere la
-
Ragazzi buongiorno
vorrei chiedervi una cosa: come si comporta questo kernel Philz a livello di batteria rispetto al kernel stock della LSD 4.1.2? Ha consumi maggiori oppure sono uguali?
Ora che ho aggiornato il telefono ovviamente ho tolto il root che avevo fatto in precedenza fatto con la recovery provvisoria che era disponibile per le 4.0, quindi flashando il pacchetto .zip avrei anche l'app SU in automatico oppure la devo installare manualmente? Scusate la nubbiaggine :D ma oltre al semplice root non sono mai andato...
Grazie mille per le info!
EDIT: ho appena visto il contenuto del pacchetto zip ed ho visto che c'è l'apk Superuser quindi il dubbio è tolto...mi interesserebbe solo sapere il comportamento batteria ;)
-
ragazzi ma perchè da quando ho fatto il root con metodo da recovery stock ogni volta che accendo lo smartphone mi dice aggiornamento sistema android in corso? e in basso apertura applicazioni in corso...è normale?con la stock non mi pare succedesse
-
Salve ragazzi, ho appena installato questo kernel per avere la CWM per poter poi flashare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip e poi Jeboo...solo che non ho capito, nella CWM, in quale sezione devo andare per flashare questi due zip...vado semplicemente su "install zip" e poi seleziono i due file da "choose zip from internal sdcard"?
-
Allora raga il mio s2 ha pda: I9100XWLSD... per rootarlo dovrei scaricare in "New in PhilzTouvh v4.35" sotto la voce "XWLSD" il file .zip e poi seguire il metodo da recovery stock (metto lo .zip nella micro sd e da recovery stock faccio apply update from external storage). Fin qui non sbaglio niente giusto?
Avrei però due domande:
1) ho già il root (con fercovery temporanea) quindi prima di procedere devo fare l'unroot?
2) nella guida sotto la voce "METODO DA RECOVERY STOCK" c'è scritto "per telefono stock".. benissimo. Io ho un s2 brandizzato tim e tecnologia nfc.. ho usato odin per flashare jb 4.1.2 stock italiano no brand (scaricato da sammobile)... posso procedere comunque?
P.S. ho un insane chip ;)
Grazie mille a chiunque mi risponderà :)
-
Susu raga mi interessa soprattutto la mia seconda domanda e se ho problemi a seguire la procedura avendo l'insane chip D: