Il kernel philz è identico e preciso al kernel stock. L'unica differenza è che il philz serve per il root e la recovery. Come prestazioni e consumi è uguale al kernel stock.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
Niente risposte???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti sto seguendo questo passaggio:
COME FACCIO AD INSTALLARLO?
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
Lo caricato tramite Kies nella External SD ovvero memoria esterna, è presente il file zip lo clicco e non parte l'installazione.
Lo selezionato ma non capisco questo passaggio: Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Cosa devo fare?? ho provato a tenere premuto il tasto volume su ( a lato) il tasto home e il pulsante di accensione ma non fa niente, ho provato una pressione e mi si spegne il telefono. Mi potete aiutare ? scusate non sono pratico
Grazie ho risolto
Salve a tutti io ho un s2 cn firmware originale 4.1.2 xxlwd cn root solo che ho il kernel stock vorrei mettere il philz con mobile odin ...volevo sapere che miglioramenti porta questo kernel
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Se leggi poco sopre, si dice che il philz è identico al kernel stock ma serve per root e recovery.. inoltre elimina il rischio di brick bug
Ciao a tutti, io dovrei rottare il telefono un S2 GT-I9100 brand vodafone, solo per fare un "backup ESF",non sono molto pratico,anzi..o_O, io ho guardato il primo post,ma non ho trovato il il file che dovebbe andare bene a me. il mio PDA: è I9100XWLPF
non mi è chiaro solo una cosa, per installare il file root e non posso metterla nell sd e avviarlo da cel spento schiacciando quella serie di tastini?
chi mi indirizza al file e mi aiuta??:(:o
Grazie anticipatamente..
il file che devi scaricare, è questo: PhilZ-cwm6-XWLPF-OXI-2.7-signed.zip