R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Una cosa che non ho ben compreso...ma installando questo kernel si può poi aggiornare tramite kies e solo tramite odin??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Una cosa che non ho ben compreso...ma installando questo kernel si può poi aggiornare tramite kies e solo tramite odin??
E' probabile che ti darà problemi
.
2 risposte e 2 risposte opposte...bene più che altro i permessi di root mi servirebbero per fare i beckup dei dati tipo i progressi nei giochi ec...
Quote:
JacOcaJ
E' probabile che ti darà problemi
.
Quote:
Misterx86
quando feci il root con questo kernel kies me lo riconosceva senza problemi!!
Quote:
sommo89
2 risposte e 2 risposte opposte...bene più che altro i permessi di root mi servirebbero per fare i beckup dei dati tipo i progressi nei giochi ec...
Le risposte non si contraddicono ... Io ti ho detto che potrai avere problemi, non è detto ma potrai.. , lui ti ha detto che non ne ha avuti...
Lui fa parte del gruppo di quelli che non hanno problemi
.
Ciao amici.. un mio amico mi ha lasciato il suo s2 i9100P con ICS 4.0.4 tutto originale quindi a rischio brick...la mia domanda è questa... una volta effettuato il root, posso tranquillamente flashare una ROM tipo la Omega direttamente da recovery o corro qualche rischio?!
Quote:
mimmetto90
Ciao amici.. un mio amico mi ha lasciato il suo s2 i9100P con ICS 4.0.4 tutto originale quindi a rischio brick...la mia domanda è questa... una volta effettuato il root, posso tranquillamente flashare una ROM tipo la Omega direttamente da recovery o corro qualche rischio?!
Se usi questo kernel non dovresti avere problemi
.