R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se usi questo kernel non dovresti avere problemi
.
Si si il Philz in prima pagina..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sommo89
si si non completamente contrarie ma il fatto di non poter (forse) aggiornare normalmente alla 4.1.2 mi trattiene...quanto ha senso installare una custom rom su questo device?la migliore??
Allora se metti su una custom rom abbandona l'idea di usare kies se ottieni i permessi di root con il kernel philz e poi ti fermi li kies te lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
sommo89
si si non completamente contrarie ma il fatto di non poter (forse) aggiornare normalmente alla 4.1.2 mi trattiene...quanto ha senso installare una custom rom su questo device?la migliore??
Per queste domande devi usare il thread sos modding o caffè Point... ;)
.
Quote:
FinalF
Ciao, ho una domanda da porre di cui non sono ancora riuscito a trovare risposta!
Ho un Galaxy S2 con Brand 3 (kernel XWLP7 e csc HUILP5) e ICS 4.0.3...vorrei mettere i permessi di root per fare il backup, ditemi se è corretto:
- scarico il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 (le ultime 3 cifre del PDA sono LP7)
- installo come da guida e non devo eseguire wipe perchè il kernel è il medesimo solo con le aggiunte CWM touch e recovery.
poi però la versione di Philz Touch è possibile aggiornarla? Da quello che ho capito il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 ha una vecchia versione.
In tutto questo non c'è rischio di BRICK?
Si è a rischio brick dalla 4.0.4 in poi... è scritto anche in prima pagina..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
FinalF
Grazie, per il resto sto prendendo la versione giusta?
Ho notato che la voce PHONE è NE (North Sweden) cambia qualcosa?
Se volessi togliere il brand è meglio cambiare il CSC ? Perchè ho letto la guida per togliere il brand e non capisco se il kernel ha a che fare con il CSC o meno!
Per altre domande che non riguardano questa guida devi usare il thread sos modding
Grazie
.