R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Quote:
Originariamente inviato da
FinalF
Però nessuno mi ha risposto sulla domanda di aggiornamento di Philz Touch!!!
Nessuno è obbligato a rispondere se non ne ha voglia ma tutti dobbiamo attenerci un minimo alle regole.... ;)
Comunque ti rispondo io... Se la recovery con la sigla del tuo pda non risulta tra quelle aggiornate non puoi aggiornarla. Devi prendere solo quelle che corrispondono
.
Quote:
FinalF
Scusatemi :(
Quindi devo prendere proprio la versione che ho scritto :) qualcosa l'ho capito!
A proposito cosa significato nel kernel XWLP7-OXX ICS 4.0.3 le cifre OXX ?
Perchè XWLP7 corrispondono a quelle del PDA e le ultime 3???
Scusa ma perché non prendi quello per xwlp7?
.
Quote:
FinalF
Ciao, ho una domanda da porre di cui non sono ancora riuscito a trovare risposta!
Ho un Galaxy S2 con Brand 3 (kernel XWLP7 e csc HUILP5) e ICS 4.0.3...vorrei mettere i permessi di root per fare il backup, ditemi se è corretto:
- scarico il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 (le ultime 3 cifre del PDA sono LP7)
- installo come da guida e non devo eseguire wipe perchè il kernel è il medesimo solo con le aggiunte CWM touch e recovery.
poi però la versione di Philz Touch è possibile aggiornarla? Da quello che ho capito il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 ha una vecchia versione.
In tutto questo non c'è rischio di BRICK?
Quote:
FinalF
Mi sono accorto di aver sbagliato a riportare il codice del kernel.
Mi dareste una conferma, è corretto per PDA con LP7 e ICS 4.0.3 installare il kernel XWLP7-OXX ICS 4.0.3 ?
Altrimenti quale dovrei prendere?
Veramente hai detto di voler scaricare DXLP7-OLB ICS 4.0.3.... Per questo ti ho chiesto perché... Visto che c'è anche per xwlp7
Tu non hai pda=xwlp7?
Quote:
FinalF
sisi infatti ho sbagliato a riportare DXLP7-OLB ICS 4.0.3 e quindi chiedo conferma: devo usare XWLP7-OXX ICS 4.0.3 dato che ho pda = xwlp7 ?
Mi sto facendo questi trip mentali per il fatto che c'è la sigla OXX che non so che significhi
Non ti fare troppe se@@e mentali perché nel modding se devi brickare succede comunque....
P. S.
Il kernel che dici è quello corretto... Lascia perdere le altre cifre ;)
.
Salve a tutti!
Per azzerare il contatore in Download Mode con Jelly Bean, posso usare il bootloader che usavo con Ice Cream Sandwich?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti!
Per azzerare il contatore in Download Mode con Jelly Bean, posso usare il bootloader che usavo con Ice Cream Sandwich?
Puoi usare triangle away ma soprattutto devi usare il thread sos modding per le domande generiche. Qui solo ciò che riguarda la procedura di root
.
Quote:
JacOcaJ
Puoi usare triangle away ma soprattutto devi usare il thread sos modding per le domande generiche. Qui solo ciò che riguarda la procedura di root
.
Grazie, chiedo lì!