Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioxe
grazie prima di tutto
sarebbe questo quello per me ?
UHLPS-ARO ICS 4.0.3
Free Online Storage - MediaFire
file:///home/claudio/download/PhilZ-cwm6-UHLPS-ARO-2.7-signed.zip
Claudio
ciao claudio scusami ma tu sei ancora tutto stock?hai un cellulare polacco?è uscito ufficialmente jb per il tuo cellulare!
-
Quote:
Misterx86
ciao claudio scusami ma tu sei ancora tutto stock?hai un cellulare polacco?è uscito ufficialmente jb per il tuo cellulare!
il cellulare lo ho comprato usato e mi e' stato detto che era italiano nobrand ed era stato aggiornato dall'assitenza a ICS ..... credo che mi abbiano detto un po di cose inesatte....(infatti l aggiornamento OTA non funziona)
sto cercando di capire bene la provenienza perche il Pcode:GT-I9100LKAKOR e' (secondo quello che mi hanno detto qui) non chiaro - sto cercando di entrare in contatto con l'assitenza samsun tramite un amico per capire la provenienze.
per ora volevo fare root poi salvare imei e poi agiornare a JB e poi (pero qui sono indeciso) mettere una rom cucinata..............
detto questo va bene il file che ho scaricato? e la procedura da seguire che ti ho indicato?
grazie per la pazienza
PS credo di essere stock ma non ne sono sicuro.....
-
Quote:
claudioxe
il cellulare lo ho comprato usato e mi e' stato detto che era italiano nobrand ed era stato aggiornato dall'assitenza a ICS ..... credo che mi abbiano detto un po di cose inesatte....(infatti l aggiornamento OTA non funziona)
sto cercando di capire bene la provenienza perche il Pcode:GT-I9100LKAKOR e' (secondo quello che mi hanno detto qui) non chiaro - sto cercando di entrare in contatto con l'assitenza samsun tramite un amico per capire la provenienze.
per ora volevo fare root poi salvare imei e poi agiornare a JB e poi (pero qui sono indeciso) mettere una rom cucinata..............
detto questo va bene il file che ho scaricato? e la procedura da seguire che ti ho indicato?
grazie per la pazienza
PS credo di essere stock ma non ne sono sicuro.....
ho capito....allora facciamo cosi digita questi codici e riporta il risultato non vorrei che facessimo casini
*#1234# e *2767*4387264636#
-
Quote:
Misterx86
ho capito....allora facciamo cosi digita questi codici e riporta il risultato non vorrei che facessimo casini
*#1234# e *2767*4387264636#
Sellout SMS:OFF
Pcode:GT-I9100LKAKOR
mode: Prod
PDA:I9100XXLPS
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXALPS
build info:sun mar 25 13:03:50 KST 2012
-
Quote:
claudioxe
Sellout SMS:OFF
Pcode:GT-I9100LKAKOR
mode: Prod
PDA:I9100XXLPS
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXALPS
build info:sun mar 25 13:03:50 KST 2012
ok nel frattempo controllo una cosa...ma lo hai collegato a kies??
-
no non ho installato kies....per ora ho inviato i dati ad un amico che dovrebbe essere in grado via samsung di dirmi qulcosa di +....
ha ics 4.0.3 e kernel 3.0.15...ho provato a ricercare nuovi aggiornamenti e dice di no
-
Quote:
claudioxe
no non ho installato kies....per ora ho inviato i dati ad un amico che dovrebbe essere in grado via samsung di dirmi qulcosa di +....
installa kies e vedi se te lo riconosce!in che lingua sono i manuali nella scatola??te lo chiedo perche kor non ha provenienza
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...485-pcode.html
-
Quote:
Misterx86
si lo avevo letto e per questo ho cercato il contatto con la samsung che con l'imei dovrebbe dare la provenienza
ha ics 4.0.3 e kernel 3.0.15...ho provato a ricercare nuovi aggiornamenti e dice di no
in un altro forum mi avevano detto che probabilmente e' tim....
devo installare kies? e verificare i manuali?
-
Quote:
claudioxe
si lo avevo letto e per questo ho cercato il contatto con la samsung che con l'imei dovrebbe dare la provenienza
in un altro forum mi avevano detto che probabilmente e' tim....
devo installare kies? e verificare i manuali?
si...almeno dai manuali ci facciamo un idea!!!se kies non te lo riconosce ti tocca chiamare samsung e ti dicono la provenienza cosi puoi flashare il firmware ufficiale
-
Quote:
Misterx86
si...almeno dai manuali ci facciamo un idea!!!se kies non te lo riconosce ti tocca chiamare samsung e ti dicono la provenienza cosi puoi flashare il firmware ufficiale
collegato a kies
come si fa a vedere i manuali?
ho provato da pertutto ma non vedo i manuali