forse nn c'ho capito un granchè.....ho provato a riavviare in Recovery Stock e appare la CWM 6.0.1.5 touch......ma io mi aspettavo di vederla dal menu tipo fosse rom manager......mi sa che ho preso un granchio.......sorry
Visualizzazione stampabile
forse nn c'ho capito un granchè.....ho provato a riavviare in Recovery Stock e appare la CWM 6.0.1.5 touch......ma io mi aspettavo di vederla dal menu tipo fosse rom manager......mi sa che ho preso un granchio.......sorry
Jaco, ma l'ultima versione, la 3.62 puo' essere flashata via cwm anche su ROM come la Omega che sono deodex oppure solo sulla stock 4.1.2 ??
Prima di flashare e sostituire il 3.1 preferisco essere sicuro.
Scusate ragazzi, io ho CM10-20121112-NIGHTLY e la CWM 6.0.1.5 con il maledettissimo " Insane chip "
componendo *#1234# mi risulta " problema d connessione o codice MMI non valido"..ho letto da qualche parte che qst genee di comandi sulle CM sono disabilitati.
Domanda: come vedo quale kernel devo scaricare?
P.s. fra le info dispositivo leggo VERSIONE BANDA DI BASE: I9100XXLPH..Le tre famose lettere sono LPH? se si nella pagina su xda consigliata nel secondo post ) " forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31310851&postcount=2 ) non ho trovato nulla!
grazie in anticipo..scusate la noobagine! :)
ok, ma volendo provare la leaked 4.1.2 (che a quanto ho capito e affetta da brickbug) devo mettere qst kernel no?
Domanda:
è possibile sulla leaked 4.1.2 jb ottenere i permessi di root senza mettere anche la cwm?
Mi spiego meglio: con ics 4.0.3 stock è possibile attraverso la cwm provvisoria avere i permessi di root mantenendo la recovery stock. Si può fare la stessa cosa anche sulla nuova leaked? Se si può che guida seguo?