Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3392
Ragazzi voglio ritornare a questo kernel dopo aver provato l'HiroX.Che passaggi devo fare ??Ho la stock 4.1.2 LSD
flashi da cwm lo zip lsd......com'è che torni a questo dopo l'hirox?
-
Quote:
Misterx86
flashi da cwm lo zip lsd......com'è che torni a questo dopo l'hirox?
Mi si blocca in continuazione il light 5.1 :(
-
agà, dopo aaver sbrandizzato con la LSD il mio S2 e aver fatto un factory reset il cellulare non entra più in recovery stock, alla pressione degli hotkeys (volUp+home+power) si avvia normalmente... cosa può essere successo e come risolvere?
-
Quote:
gianluca3392
Mi si blocca in continuazione il light 5.1 :(
Prova lo speedmod....ma qui siamo ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dahil
agà, dopo aaver sbrandizzato con la LSD il mio S2 e aver fatto un factory reset il cellulare non entra più in recovery stock, alla pressione degli hotkeys (volUp+home+power) si avvia normalmente... cosa può essere successo e come risolvere?
Forse sbagli a tenerli premuti in sequenza... Volume au + power + home.
Comunque sei ot qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Prova lo speedmod....ma qui siamo ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma per carità! !! Leggiti i post....da lds stock lo speedmod si brikka di brutto. Un bel softbrick. Io prorpio oggi mondo il dorimanx 8.7, dopo tanti mesi di PhilZ, e va abb bene. Cmq per nn rimanere ot, il philz lo teovato il più affidabile. ....ma nn c è un modo tipo di caricare qualchw script che possa sbloccare l overclock sul PhilZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Dorimax v 8.7
-
volevo chiedere: siamo sicuri al 100% che l' unroot da supersu sia un vero unroot? perchè io devo fare il root temporaneamente ma non posso riflashare l' fw per toglierlo :/ quali altri metodi ci sarebbero? riflashare solo il kernel?
-
Quote:
xFrag
volevo chiedere: siamo sicuri al 100% che l' unroot da supersu sia un vero unroot? perchè io devo fare il root temporaneamente ma non posso riflashare l' fw per toglierlo :/ quali altri metodi ci sarebbero? riflashare solo il kernel?
Si, riflashare il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao .
ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
in prima pagina ho letto un po ma se non ho capito male sono kernel ics
oppure posso scaricare quello che trovo nella pagina che ha LSD (facendo *#1234# mi dice I9100XWLSD) INDICATO?
grazie
-
Quote:
pisuke
ciao .
ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
in prima pagina ho letto un po ma se non ho capito male sono kernel ics
oppure posso scaricare quello che trovo nella pagina che ha LSD (facendo *#1234# mi dice I9100XWLSD) INDICATO?
grazie
Sono kernel ics o jelly bean... Scarica quello per il tuo PDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2