Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xDroid
Ho effettuato la procedura come indicato all'inizio e tutto è andato per il verso giusto, ringrazio Jaco per le utili indicazioni. Si tratta di un GS2 con XWLSD (Vodafone) e ho riscontrato un paio di problemi (se possono definirsi tali)
- provato più volte ad effetuare il backup della cartella EFS su SD ma al riavvio l'apposita cartella risultava vuota, ho risolto con rootexplorer
- prima della modifica, alla pressione prolungata del tasto POWER compariva un menu con varie opzioni (OFF, RESTART, CONNESSIONE DATI ON/OFF ecc.) che ora è svanito. Infatti premendo a lungo il pulsante si ottiene solo lo spegnimento del terminale, cosa che purtroppo di tanto in tanto si verifica quando lo tengo in tasca con altri oggetti (il pulsante viene inavvertitamente premuto)
Qualche soluzione per quest'ultimo problema?
ciao a me non si è mai verificato questo problema...e il philz l'ho usato sia con ics che con jb......prova a riavviare il cellulare...per la cartella efs io consiglio di farlo da pc con efs pro
edit: scusa diavolo non avevo fato il refresh alla pagina e non avevo visto la tua risp!!!!
Quote:
carlo201983
Che kernel hai ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
con chi parli??
-
Quote:
Misterx86
ciao a me non si è mai verificato questo problema...e il philz l'ho usato sia con ics che con jb......prova a riavviare il cellulare...per la cartella efs io consiglio di farlo da pc con efs pro
edit: scusa diavolo non avevo fato il refresh alla pagina e non avevo visto la tua risp!!!!
con chi parli??
non ti preoccupare mister...tutto ok ...meglio una risp in più che in meno...azzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
2 allegato(i)
Primo ciclo con l'ultimo Philz 4.90.8 e BluMak2000 v8 (LSD), wifi sempre attivo
Allegato 53107Allegato 53108
-
Quote:
luigimak
ma l'ultimo philz per LSD non è il 4.87? come in prima pagina?
-
Quote:
diavolo78
ma l'ultimo philz per LSD non è il 4.87? come in prima pagina?
l'ultimo philz si basa sul kernel del XWLSJ ma è completamente compatibile con gli altri FW 4.1.2, provalo e noterai la differenza
invece il 4.87 è l'ultimo basato sul kernel del XWLSD
EDIT: l'ultimo Philz a mio avviso sembra digerire meglio il Wifi, non ho mai fatto questi risultati con JB e wifi sempre attivo
-
Quote:
luigimak
l'ultimo philz si basa sul kernel del XWLSJ ma è completamente compatibile con gli altri FW 4.1.2, provalo e noterai la differenza
invece il 4.87 è l'ultimo basato sul kernel del XWLSD
EDIT: l'ultimo Philz a mio avviso sembra digerire meglio il Wifi, non ho mai fatto questi risultati con JB e wifi sempre attivo
ah ok quindi non importa più controllare le tre lettere del pda?
quali di questi?
XWLSH (fixed for bootloop)
MediaFire - Space for your documents, photos, video, and music.
XWLSJ (fixed for bootloop)
-
Quote:
diavolo78
ah ok quindi non importa più controllare le tre lettere del pda?
quali di questi?
XWLSH (fixed for bootloop)
XWLSJ (fixed for bootloop)
XWLSJ, se puoi flasha il .tar con Mobile Odin (o Odin PC), lo zip comprende anche Superuser che può andare in conflitto con SuperSU
-
Quote:
luigimak
XWLSJ, se puoi flasha il .tar con Mobile Odin (o Odin PC), lo zip comprende anche Superuser che può andare in conflitto con SuperSU
ok...ma non c'era supersu.....uff a me piaceva di più....
-
Quote:
diavolo78
ok...ma non c'era supersu.....uff a me piaceva di più....
infatti flasha il tar che ti resta SuperSU ;)
-
Quote:
diavolo78
la cartella EFS l'ho salvata e non mi preoccupa perché è tutto ok, IMEI compreso, il mio scopo era solo segnalare la cosa. Mi preme più risolvere il problema del pulsante di accensione che mi fa quello scherzetto. E' normale che il menu che compariva alla pressione del tasto sia scomparso? Se è cosi me ne faccio un ragione. Grazie cmq