Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Ciao a tutti, mi sono chiarito perfettamente le idee ma ho ancora un dubbio.. quale devo scaricare?? Ho digitato il codice e mi è venuto fuori PDA: LSD.. io dovrei prendere quello riferito a "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock."
Il mio dubbio nasce anche da questo: "ATTENZIONE:
La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch e il root
La versione .TAR invece vi darà solo la recovery CWM touch e dovrete flashare anche il pacchetto che trovate nelle istruzioni di istallazione con odin (che istalla anche la busybox)
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella"
Potete mettermi il link di quella che devo scaricare? Grazie in anticipo :D
è spiegato in prima pagina del philz cosa scaricare e installare.
-
Si lo so.. il problema è che non sono molto esperto.. vedo tanti download e non vorrei sbagliare.. potresti gentilmente indicarmi quello giusto per me???
-
Quote:
AndroidI9100
Si lo so.. il problema è che non sono molto esperto.. vedo tanti download e non vorrei sbagliare.. potresti gentilmente indicarmi quello giusto per me???
scarica lo zip per lsd signed e come di ce diavolo leggi bene la prima pagine che è spiegato tutto alla perfezione
-
Quote:
AndroidI9100
Metti la fixed..... per LSD va bene uguale.
-
ATTENZIONE:
Mi sono accorto solo ora che lo sviluppatore non vuole link diretti ma vuole che si rimandi al suo thread:
Quote:
<< Posting direct links to below files is not allowed. Please post links to this thread/post instead >>
Quindi d'ora in poi non verranno messi più i link per il kernel. Li scaricherete direttamente da xda.
DOVE TROVO I LINK?
Link alla discussione su XDA: Download
-
-
Quote:
AndroidI9100
Fixed o Signed??
marò...ma ti ho scritto FIXED devi scaricare quella del 04.03.2013 ci sta scritto XXLSD e due link per scaricare quello signed e per recovery l'altro e per odin
. riesci a leggere... poi quota i post quando rispondi.
fixed sta per eliminato bug del bootloop da entrambe le versioni.
-
Si ma Misterx86 mi ha detto la SIGNED!!!
-
Quote:
AndroidI9100
Si ma Misterx86 mi ha detto la SIGNED!!!
si quella...vediamo se cosi capisci.
http://i50.tinypic.com/351ffb7.jpg
-
Ok grazie mille.. sisi le istruzioni le seguo!