Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...avevo installato sul mio s2 brand tim la 4.1.2 no brand xke ansioso di provarla...poi rootato con philz e installato la mod della lockscreen e qualche app che necessita di root...il telefono aveva diciamo tre o quattro riavvi al giorno...ora dopo il deep clean completo ho messo la 4.1.2 brand tim ed ho tutto stock e non si è piu riavviato...se metto di nuovo il root puo ricapitare lo stesso problema?se non sbaglio dovrei mettere questo "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed"....grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
Ciao a tutti...avevo installato sul mio s2 brand tim la 4.1.2 no brand xke ansioso di provarla...poi rootato con philz e installato la mod della lockscreen e qualche app che necessita di root...il telefono aveva diciamo tre o quattro riavvi al giorno...ora dopo il deep clean completo ho messo la 4.1.2 brand tim ed ho tutto stock e non si è piu riavviato...se metto di nuovo il root puo ricapitare lo stesso problema?se non sbaglio dovrei mettere questo "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed"....grazie mille
Il problema sicuramente non è il philz ma forse qualche mod che avevi instalalto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma la versione LSD del kernel non va oltre la .87?? non viene piu aggiornata??
-
Quote:
Originariamente inviato da carloalberti
Se hai un LSD...il kernel che hai postato è quello corretto. ...io cmq rimettere un no brand. Fai un deep clean, flashi il fw e poi metti il philz.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Ragà, uso da molto i Kernel di Philz, ma dalla versione 4.90 in poi, ho degli strani problemi, appena flashato il cell si riavvia 3/4 volte, questa mattina all'improvviso, non ha funzionato più il comparto telefonico, ecc ecc. Sapete se c'è qualche soluzione a questo problema? Grazie mille.
-
Quote:
Marco82
Ragà, uso da molto i Kernel di Philz, ma dalla versione 4.90 in poi, ho degli strani problemi, appena flashato il cell si riavvia 3/4 volte, questa mattina all'improvviso, non ha funzionato più il comparto telefonico, ecc ecc. Sapete se c'è qualche soluzione a questo problema? Grazie mille.
Io con 4.91.2 nessun problema..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Io con 4.91.2 nessun problema..
Ms va bene anche pet la lsd?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Nuovo aggiornamento....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39705626
Quote:
Originariamente inviato da Phil3759
Unless the kernel name changes, an XWLSJ is the same XWLSJ all over releases
I no longer maintain ramdisk changes, except if needed (bootloop issue...). All edits are in recovery in fact
In any case, there is not much you can do only at ramdisk level once you have init.d support.
Anyway, since I use it, here it is:
4.91.5
http://www.mediafire.com/file/mj1o1j...1.5-signed.zip
http://www.mediafire.com/file/294ccb...4.91.5.tar.md5
As usual, change log in official forum
No real need to update, but, it will help me debugging potential issues. The code (mainly nandroid changes) was optimized for devices without special partitions and second storage
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
diavolo78
Ms va bene anche pet la lsd?
inviato da... non so cosa ;-)
Si amico mio....
-
Quote:
maverik1
Si amico mio....
E la 4.91.5 andrà bene su MS1?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )