Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
E la 4.91.5 andrà bene su MS1?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Sulla ms1 non so che dirti...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Scusate la domanda un po' niubba,
ho la rom stock 4.1.2 e ho seguito le istruzioni del primo post per flashare il file zip per cambiare kerner e installare la CWM di Philz, e la procedura sembra essere andata a buon fine. La recovery si è installata correttamente, solo che non ho ben capito se il kernel è cambiato oppure no.
1) Come faccio a verificare se il kernel è quello di Philz oppure è rimasto quello della stock?
2) Questo kernel funziona bene anche sulla stock? E con quale app posso fare i settaggi giusti?
3) Facendo un wipe data per installare un'altra rom posso stare tranquillo di non incorrere nel Brick Bug?
Grazie per ogni vostro chiarimento!
-
Quote:
optimus77
Scusate la domanda un po' niubba,
ho la rom stock 4.1.2 e ho seguito le istruzioni del primo post per flashare il file zip per cambiare kerner e installare la CWM di Philz, e la procedura sembra essere andata a buon fine. La recovery si è installata correttamente, solo che non ho ben capito se il kernel è cambiato oppure no.
1) Come faccio a verificare se il kernel è quello di Philz oppure è rimasto quello della stock?
2) Questo kernel funziona bene anche sulla stock? E con quale app posso fare i settaggi giusti?
3) Facendo un wipe data per installare un'altra rom posso stare tranquillo di non incorrere nel Brick Bug?
Grazie per ogni vostro chiarimento!
Il kernel philz è un kernel stock con recovery e cwm. Se hai la recovery è a posto.
Sent under my wife supervision
-
Ciao ragazzi,
domanda forse niubba...
L'ultima versione del kernel XWLSJ può essere flashato senza problemi su rom con base XWLSH (omega v21)?
Grazie e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!
-
Quote:
unname
Ciao ragazzi,
domanda forse niubba...
L'ultima versione del kernel XWLSJ può essere flashato senza problemi su rom con base XWLSH (omega v21)?
Bella domanda..... lo vorrei sapere anche io.... se ti può interessare io ho flashato la 4.91.2 UHMS8 su disaster LSD e funziona perfettamente;)
Se provi facci sapere grazie;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
unname
Ciao ragazzi,
domanda forse niubba...
Dovrebbe esserci anche la versione per LSH in prima pagina....
M^2 from mobile
-
Quote:
N1m0Y
Bella domanda..... lo vorrei sapere anche io.... se ti può interessare io ho flashato la 4.9.2 UHMS8 su disaster LSD e funziona perfettamente;)
Se provi facci sapere grazie;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quasi quasi provo allora..
Speravo di trovare una risposta sul forum di XDA ma non ho trovato nulla... :(
-
Quote:
msquared
Dovrebbe esserci anche la versione per LSH in prima pagina....
M^2 from mobile
L'ho vista ma è quella che monta la OMEGA v21.
Pensavo in un aggiornamento..
-
Diciamo che a volte le basi firmware sono simili e quindi compatibili... Però potrebbe essere pericoloso...
-
Quote:
JacOcaJ
Diciamo che a volte le basi firmware sono simili e quindi compatibili... Però potrebbe essere pericoloso...
Ecco, tu mi hai chiarito le idee... Ora ho più dubbi di prima.. rotfl