Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaisedFist
CPU Adjuster è compatibile con il Philz kernel? qualcuno ha provato ed ha consigli da dare sulle varie impostazioni?
Grazie! :)
Questo kernel non è fatto per dei settaggi, è solo un kernel stock con root e cwm...
Meglio usarne altri per i settaggi...
M^2 from mobile
-
Quote:
RaisedFist
CPU Adjuster è compatibile con il Philz kernel? qualcuno ha provato ed ha consigli da dare sulle varie impostazioni?
Grazie! :)
Io ho undervoltato CPU e GPU con Tegrak Ultimate.... i parametri del governor invece li ho modifacati tramite script;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Buongiorno a tutti,
potete dirmi com effetture il flash del kernel? Ho provato a seguire le istruzioni ma non ho la voce "flash Kernel from sd card"..
grazie in anticipo
-
Quote:
lupojo
Buongiorno a tutti,
potete dirmi com effetture il flash del kernel? Ho provato a seguire le istruzioni ma non ho la voce "flash Kernel from sd card"..
grazie in anticipo
Che versione del kernel usi, per recovery stock o per odin?
Quali istruzioni segui?
-
Per fare il root ad una LSD stock va bene l'ultimissimo philz giusto? quello del 5 aprile per intenderci
-
Quote:
JacOcaJ
Che versione del kernel usi, per recovery stock o per odin?
Quali istruzioni segui?
la versione del kernel è la PhilZ-cwm6 v4.87, per le istruzioni seguo quelle che in prima pagina che mi dicono di selezionare special backup & restore
e poi flash Kernel from sd..
grazie ;-)
-
Quote:
lupojo
la versione del kernel è la PhilZ-cwm6 v4.87, per le istruzioni seguo quelle che in prima pagina che mi dicono di selezionare special backup & restore
e poi flash Kernel from sd..
grazie ;-)
perchè segui le istruzioni special backup & restore?
le istruzioni di istallazioni sono al secondo post
-
Quote:
Gius3ppe
Per fare il root ad una LSD stock va bene l'ultimissimo philz giusto? quello del 5 aprile per intenderci
no... c'è scritto nelle istruzioni in prima pagina che devi prendere quello relativo al pda
-
Chiedo agli utilizzatori del philz di confermarmi l'indicazione dell' amico innominato che ho già aggiunto in prima pagina al post tre sul backup della preload....
NOTA: NANDROID BACKUP CON FIRMWARE E ROM JELLY BEAN (preload)
Quote:
Originariamente inviato da unname
Ciao
In merito al Philz ho scoperto questo:
NOTA: Le ultime versioni di Philz richiedono di impostare in modo specifico il backup/restore di /preload. Si imposta dalla recovery Philz CWM:
1. avviare la recovery Philz
2. Philz settings
3. Special backup and restore
4. Misc nandroid settings
5. selezionare /preload processing (assicurarsi che dica /preload will be processed)
tratto da
qua
Non ho idea se nel tuo 3D relativo la guida al Philz se ne parla, nei primi post no..
Sarebbe importante metterlo in rilievo...
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Chiedo agli utilizzatori del philz di confermarmi l'indicazione dell' amico innominato che ho già aggiunto in prima pagina al post tre sul backup della preload....
NOTA: NANDROID BACKUP CON FIRMWARE E ROM JELLY BEAN (preload)
Bravo jacuccio...almeno in prima c'è tutto....
Ma l amico innominato chi è...:D
inviato da... non so cosa ;-)