Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Chiedo agli utilizzatori del philz di confermarmi l'indicazione dell' amico innominato che ho già aggiunto in prima pagina al post tre sul backup della preload....
NOTA: NANDROID BACKUP CON FIRMWARE E ROM JELLY BEAN (preload)
E' corretto, almeno sino all'ultima versione specifica per LSD. Ma basta impostare il settaggio la prima volta, successivamente rimane attivo.
PhilZ ha detto un paio di volte che l'avrebbe attivato di default ma personalmente non ho ancora provato le ultime versioni del Kernel! ;(
-
Quote:
diavolo78
Bravo jacuccio...almeno in prima c'è tutto....
Ma l amico innominato chi è...:D
inviato da... non so cosa ;-)
innominato=unname(d) lo vedi nel quote
-
Quote:
JacOcaJ
innominato=unname(d) lo vedi nel quote
Grazie per la nota ;)
-
Ragazzi scusate la domanda, con questa recovery di philz è possibile fare un restore di un backup nandroid fatto con la recovery CWM ottenuta tramite cf-root?
-
Da XDA.
Le release della LSJ sono compatibili con la LSD !!!!
"Can I install XXLSN kernel on LSD rom? I'm stuck on philz latest XXLSD (4.87). It's worth to update? Thanks."
"Yes you can, is it worth it that depends reaqd the update info on each kernel updated.. Benifits updated CWM.."
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi scusate la domanda, con questa recovery di philz è possibile fare un restore di un backup nandroid fatto con la recovery CWM ottenuta tramite cf-root?
in quel backup credo che tu non abbia la partizione preload backuppata.
-
Com'è il battery drain del Philz?
-
Scusate se la domanda è stata fatta altre volte, ma ho un dubbio: io monto ancora il firmware jb leaked (omega 16.2)... Se voglio aggiornare il kernel philz (per togliere il fastidioso impuntamento nello sblocco schermo con wifi acceso) che versione posso mettere per non creare casini? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Scusate se la domanda è stata fatta altre volte, ma ho un dubbio: io monto ancora il firmware jb leaked (omega 16.2)... Se voglio aggiornare il kernel philz (per togliere il fastidioso impuntamento nello sblocco schermo con wifi acceso) che versione posso mettere per non creare casini? Grazie!
Scritto in prima pagina come fare......
-
Quote:
diavolo78
Scritto in prima pagina come fare......
So come si fa ad aggiornare, volevo solo capire quale versione mettere e questo non c'è scritto in prima pagina...