Ma la rom Omega non include già di suo il kernel PhilZ??
Era proprio la versione inclusa nello zip della rom che ti dava problemi?
Va bene per Omega 4.2.2 v12?? attualmente ho il kernel dorimanx ma consuma tanta batteria. Grazie
Si andava bene ma per risparmiare batt avevo provato lo speed dato che il gioco non valeva la candela ho deciso di tornare al Philz solo che l'ultima release mi dava quel problema che ti ho detto. Tutto qui
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
avendo JB 4.1.2 DEVO SEGUIRE QUESTA GUIDA X IL ROOT???
Questa non è una guida per il ROOT; il PhilZ è un Kernel che include anche il Root.
Per l'installazione a Pagina 1 nel 2° Post c'è: METODO DA RECOVERY STOCK ... te lo consiglio; in questo modo oltre al Root ti ritrovi anche un Kernel
Se invece vuoi solo il Root devi cercare e seguire la Guida al Root qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1120037
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Luke_pa (06-05-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
...scusa per il maiuscolo....avro' premuto il tasto per errore :-P
cmq...ho fatto....ora ho i permessi di root e una icona con scritto: "superuser" ma a che serve???
e cosa è la recovery CWM touch?
ultima domanda...tempo fa da una delle info mandate da androidiani quotidianamente si parlava di S-voice ...come scaricarlo e che per istallarlo bignava avere i permnessi di root...
....ora ho i permessi e il file .apk .....ma che devo fare per istallarla?!?!?
Ultima modifica di Luke_pa; 06-05-13 alle 03:30
La App Superuser ti viene installata in qutomatico quando fai il Root e conterrà l'elenco di tutte le App alle quali hai concesso i privilegi di Root (adesso la lista sarà vuota).
Ad esempio se installi Titanium Backup, la prima volta che la eseguirai ti uscirà una schermata di Superuser che ti dirà "La App Titanium Backup ha richiesti i privilegi di Root; Concederli? SI/No" se dici SI la App avrà iprivilegi di Root e se aprirai Superuser troverai Titanium Backup tra le App con l'autorizzazione al Root.
La Recovery CWM... è un discorso lungo; dai un occhiata alle guide nel Modding che spiegano tutto per bene![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Luke_pa (07-05-13)