scusami ma nella pagina di xda c'è quello che cerchi alla data 17/4/2013.......xda-developers - View Single Post - [PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LSZ
se sei stock scarica il signed altrimenti l'altro
scusami ma nella pagina di xda c'è quello che cerchi alla data 17/4/2013.......xda-developers - View Single Post - [PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LSZ
se sei stock scarica il signed altrimenti l'altro
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Per semplicità scarica quello che trovi alla data 17/04/13 XWLSD, se fai tutto da recovery scarica lo .zip, puoi usare anche DXLSD, non cambia niente è solo più aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ok, finalmente due risposte concrete per un niubbione come me che sta scrivendo tra una visita di lavoro ed un'altra (e batt al 4%).
Cmq, per completezza, ho:
s2 i9100
brand TIM
Rom stock
Android 4.1.2
Build XWLSD
GT-I9100 con Androidiani App
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Devi guardare le ultime 3 lettere del PDA, lo trovi digitando dal tastierino numerico *#1234#, se le ultime 3 lettere sono LSD allora procedi scaricando quello che ti abbiamo indicato nei precedenti due post e poi, seguendo le indicazioni in prima pagina per utenti con recovery stock, in 5 minuti avrai il root.
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ultima modifica di Gahara; 03-10-13 alle 00:27
Originariamente inviato da Gahara
Ragazzi, stavo spulciando le directory di dev-host (al link che sul thred su Xda 3 segnalato all'ininizo, dopo : " Latest versions always here") e qui:
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=20657#files
risultano essere stati caricati files più recenti (luglio).
Dite di scaricarmi questo " PhilZ-cwm6-DXLSD-OLB-5.08.5-signed.zip " oppure vado con quello del 17/04 alla voce " PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery " ?
GRazie!
Originariamente inviato da 0raziel0
Ho root-ato questa:
PhilZ-cwm6-DXLSD-OLB-5.08.5-signed.zip - 9.82 MB
Tutto ok, mi pare. ^.^
Nb. Bisognerebbe specificare che, una volta eseguita la procedura da recovery, non vengono dati segni nè viene testualmente citatata l'istallazione completata e che bisogna tornare al menu principale tramite la cartella di root "\.." .
Intanto GRAZIE.
Ps. La nuova recovery funziona sia con i tasti hw che touch
Sisi, era per la "lode":
È sia touch che non- : utile come cosa.
Per il fatto che non notifica, magari scriverlo in prima pagina può essere utile: io l'ho flashato 2vv, pensate un po' XD .
Salve ragazzi,
mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta.
Ho notato nella sezione advanced di questo kernel la voce "partition internal sdcard". Volevo chiedere, se imposto questa a 4gb posso baipassare il limite di 2GB che il mio galaxy s2 mi mette a disposizione per l'installazione delle app? Questo comporta il wipe della partizione? E sopratutto è la stessa partizione a cui mi riferisco io?
Grazie