Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti ragazzi..
Io ho la stock 4.1.2, mi sapreste linkare i file più aggiornati da flashare per root e cwm con recovery stock?
Scusate la richiesta ma non vorrei fare dei casini!!!
Grazie a tutti
Se l'ho chiesto è perché la guida su xda è un po' confusionaria tra vecchie versioni e quant'altro..
Volevo solo evitare di rendere il mio telefono inutilizzabile!
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=17703#files
C'era il link nei primi 2 post, bastava cercare e il folder lo trovavo facilmente comunque non rischi nulla, al massimo ti da installation aborted
ciao non so' se te lo hanno gia' detto cmq... il file della Philz recovery che corrisponde al tuo PDA è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
1) questo file è in formato Zip, lo devi mettere in una micro SD esterna -> poi da Recovery Stock Samsung -> "senza fare nessun Wipe vari" -> va' flashato poi al termine del flash devi riavviare il cell fine.
2) cosi' ottieni sia il Root e Una Custom Recovery. con questo file non rischi nulla perchè è quello corrispondente al tuo tipo di firmware. buon modding.![]()
Ciao a tutti!
Da pochi giorni partendo dalla stock 4.1.2, ho flashato la cwm ottenendo i permessi di root ed in seguito ho flashato la cm11 (4.4.4) ricompilata da Markox89 effettuando i vari wipes della guida (Data Factory Reset/Cache Partition/ Dalvik Cache /Format System, ed anche quelli opzionali Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0).
La procedura è andata a buon fine, ma mi sono accorto solo oggi di aver perso i permessi di root (controllato anche con root checker).
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso fare per riottenerli?
Grazie infinite