Qualcuno ha un link per il modem lq6 che vada bene con questa leaked? Quella classica da errore in fase di flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha un link per il modem lq6 che vada bene con questa leaked? Quella classica da errore in fase di flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la leaked molti utenti (non solo qui ma anche su Xda) hanno avuto problemi a cambiare il modem..... Io ho un metodo che a quanto dicono su Xda dovrebbe funzionare ma non mi assumo responsabilità su eventuali malfunzionamenti o perdite di dati. Se vuoi te lo dico in PM;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ok ora vedo
No il 732 è il tuo post non il suo...
Perfetto grazie per la guida a prova di me hahaha
Si fatto il fix e i vari wipe ovviamente escluso il data/factory per questo chiedevo se succede solo a me mi sa che mi toccherà pulire tutto altrimenti aspetto :)
Sai che non bramo per reinstallare tutte le volte le 200 app.
Interesserebbe pure a me se non ti disturba farmi un pm visto che io sono in una zona di complicata per la ricezione con tante montagne ecc. anche con S1 avevo dovuto provarne 100 di modem ma alla fine ne avevo trovato 1 che andava beone quindi tnk :)
AIUTO!
Voglio scaricare la Beta, ma non mi fa partire il download...anche se gli dico SCARICA COMUNQUE.
Potete caricarla su un altro server?
Grazie mille!