Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Strano... io ho provato a sostituire i messaggi e la rom non si é più avviata :D
Ragazzi tre giorni fa avevo flashato il back To Kill e chiudeva anche il launcher.. é cambiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sembra strano,se hai sostituito SecMms e riavvii se hai sbagliato magari cancellando il file al massimo non ti ritrovi più la possibilita di inviare msg ma la rom parte anche senza phone per dirti
-
Quote:
Cupo72
mi sembra strano,se hai sostituito SecMms e riavvii se hai sbagliato magari cancellando il file al massimo non ti ritrovi più la possibilita di inviare msg ma la rom parte anche senza phone per dirti
Bho avrò fatto danno rotfl
Comunque nessuno che riesce a passarmi lo sfondo di default? :(
-
Quote:
Gius3ppe
Bho avrò fatto danno rotfl
Comunque nessuno che riesce a passarmi lo sfondo di default? :(
Se ti riferisci a quello della beta eccolo https://www.dropbox.com/s/o1m3u6418j..._wallpaper.jpg
http://imageshack.us/a/img812/5535/d...wallpaperi.jpg
-
ma com'è che ho flashato il contacts.zip e mi è rimasto tutto uguale a prima? :(
-
Quote:
Fabio3105
ottimo!!! ho flashato adesso l'orologio centrale e funziona alla perfezione!!! ;)
Cosa mi sono perso non era già disponibile il center clock funzionante? oggi sono stato preso dal lavoro e non ho seguito nulla :( Mi aggiornate grazieeeeee
EDIT: a si un anima pia brava a fare mod saprebbe togliere le scritte sotto alle icone del launcher TW ovvero la scritta rubrica messaggi ecc?
-
Quote:
Pomponio2196
ma com'è che ho flashato il contacts.zip e mi è rimasto tutto uguale a prima? :(
quale zip hai esattamente flashato? qual'era la tua situazione di partenza?
-
Quote:
M3t3or4
Cosa mi sono perso non era già disponibile il center clock funzionante? oggi sono stato preso dal lavoro e non ho seguito nulla :( Mi aggiornate grazieeeeee
in prima pagina, tra le varie mod, c'è la mod per mettere l'orologio centrale nella status bar... ;)
Edit: ecco il link :) https://www.dropbox.com/s/9ale4eu6nb...enterClock.zip
-
Quote:
salvo811981
quale zip hai esattamente flashato? qual'era la tua situazione di partenza?
partivo dalla armageddon test e ho flashato il file per temare la rubrica di Luigi,flashato,installazione andata a buon fine,ho fatto un wipe cache partition e dalvik e ho riavviato ma è tutto uguale a prima
-
ragazzi scusa il file inkEffect che sarebbe...e poi che kernel si può utilizzare per un eventuale overclock?? e i consumi batteria come vi sembrano?? per il multiwindows non sono ancora compatibili molte app vero??
-
Quote:
droidmax
ragazzi scusa il file inkEffect che sarebbe...e poi che kernel si può utilizzare per un eventuale overclock?? e i consumi batteria come vi sembrano?? per il multiwindows non sono ancora compatibili molte app vero??
l'effetto inchiostro nella lock screen...
solo il philz, al momento gli altri kernel non sono compatibili
discretamente bene... sta migliorando anche come autonomia. Per stabilizzare un pò i consumi ci vogliono circa 5 cicli di ricarica
a me sembra che tutte le app che ho installato funzioni con il multiwindows... ;)