c'è già un thread sulle app congelabili
Visualizzazione stampabile
Mi sono riservato qualche giorno prima di postare le mie impressioni, ma adesso posso tranquillamente affermare che questa è la migliore ROM per S2 che abbia mai flashato!
In termini di fluidità e durata della batteria non ha rivali.
Adesso mi accingo a flashare la versione per Beta Tester, ma non vedo l'ora che Neme77 possa preparare la sua versione della ROM ufficiale, o comunque portare al top delle possibilità questa fixando tutti i piccoli bug.
A quanto vedo i feedback non mancano per niente! :)
sera a tutti restando in tema di bug o presunti tali "e chiedo aiuto a chi ha provato la leaked verginella o derivate" ho notato che manca la calibrazione orizzontale che era presente su 4.0 nel menù display insieme alla calibrazione del giroscopio che ora si trova nel menu "movimento",credo sia una cosa importante soprattutto perche va a calibrare l'accelerometro determinante per non pochi game e applicazioni.
@luigimak hai PM
Ciao Salvo:)
Prima di tutto grazie infinite x l'aiuto che mi dai;)
Il mio non è un grosso problema.... sinceramente se riflashavo la rom avevo già risolto ma io preferisco le strade alternativa e imparare sempre cosa nuove:rolleyes:
Il framework-res.apk l'ho estratto dallo Zip, l'ho sostitito con quello della rom e ho cambiato i permessi:thumbup:
Ma il systemUI.apk quando cerco di sostituirlo mi da errore.... Ho provato con Solid explorer e con ES Gestore File ma niente. Immagino che il problema sia perché il processo é attualmente in uso e quindi non mi fa sostituire l'app. Correggimi se sbaglio;)
Spoiler:
Per la Swiftkey ho fatto come hai detto, "cancella dati e arresto forzato" poi ho rifatto l'installazione seguendo tutti i passaggi e ho provato a riavviare.... Niente da fare uguale...
Damani con più calma deciderò cosa fare... E poi mi devo leggere ancora. 11 pagine di post arretrati:sly:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ciao N1m0Y prova con root explorer.
Con la leaked ho riscontrato non pochi problemi con gli altri gestori files a "manipolare" files di sistema.
Attenzione a riavviare immediatamente dopo aver sostituito il file, pena il blocco del telefono o il riavvio spontaneo del telefono, perchè come hai giustamente detto tu il file è in uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Probabilmente non mi sono spiegato io allora avete parlato dell'orologio centrale ma è una mod che è pronta da tempo non è una novità questo non capivo se fosse una cosa nuova con delle modifiche per vari motivi, inoltre per quanto riguarda le scritte sulle icone intendo proprio quello che dice cupo72 (intende togliere la descrizione dalle icone della home come si può fare con i launcer non nativi che hanno un menù di impostazioni a parteTOUCHWIZ ).
Spero di essermi spiegato comunque per l'orologio no ti preoccupare anche per i toggle senza scritte ho capito e li ho già installati... grazie
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Io uso holo launcher e se tappi sul softkey sinistro puoi entrare nelle impostazioni del launcher e da li puoi togliere l'etichetta delle icone nella home.... È quello che vuoi fare?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App