R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Per il systemUI prova a scaricare il lo zip con il lucchetto in prima pagina, aprilo e sostituisci il systemUI che trovi all'interno con quello che ti interessa mettere e poi flasha da recovery, così è sicuro che riesci a sostituirlo ;)
Quote:
salvo811981
Ciao N1m0Y prova con root explorer.
Con la leaked ho riscontrato non pochi problemi con gli altri gestori files a "manipolare" files di sistema.
Attenzione a riavviare immediatamente dopo aver sostituito il file, pena il blocco del telefono o il riavvio spontaneo del telefono, perchè come hai giustamente detto tu il file è in uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sostituito il SystemUI.apk con quello estratto dalla BETA (con root expolor:thumbup: ), cambiati i permessi, riavviato.....
Ho provato a cambiare nuovamente il framework-res.apk con permessi modificati e dopo il riavvio la situazione non e' mutata..... Ci deve essere sicuramente qualche altro file che e' stato modificato..... :confused::confused::confused:
Grazie ugualmente Salvo.... Non ti sbattere + di tanto non importa, non e' un grosso problema:beer:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
ataru moroboshi
per abilitare l'NFC bisogna avere l'i9100P...l'i9100 non ha il chip NFC...
Quote:
droidmax
Ma l ho notata solo io la grande lentezza di questa rom rispetto ad una AOKP!?
Inviato dall mia ciavatta volante usando
Androidiani App
guarda a me sembra proprio il contrario... ho fatto un benchmark con un mio amico che ha su la JellyBam (che é su base Aokp e Cm10), e come risultati abbiamo avuto:
JELLYBAM :9667
ARMAGEDDON : 9917
vedi un po tu... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2