Stessa cosa a me e sto usando quello trovato di default nella beta test.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come mai non riesco più a vedere i canali in streaming..sia con il brw di default che con chrome ..mi dice pagina non trovata mentre nel Pc la vedo..devo scaricare flash player forsr ? tX
Si è questo ma non voglio farlo con un launcher altrimenti monto nova e sono apposto volevo farlo sul TW, anche perchè ho notato che se si installa un lancher alternativo tipo nova diventa lentissima nel caricamento dei widget ecc. che è una cosa che odio non deve averi scatti una rom mi da troppo fastidio :).
Non mi piace tantissimo il launcher TW del S3 ma almeno resta bello fluido se monto nova e scatta almeno il mio a nessun altro?
Se clicco su flashlight nella barra di notifica la stessa va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sisi.. ho flashato l'ink effect dopo il flash della rom... :confused:
si devi scaricare il flash player da qui http://d-h.st/x4v e installalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non dirmi che usi un launcher alternativo tipo nova o apex? Come fai è scattosissima se la usi così torna in cyano io così non riesco a digerirla per questo volevo avere il launcher tw settato come il nonva e ho visto che neme riesce a cambiare le icone intendo graficamente quella della rubrica se noti è uguale a quella di ICS e non a quella della touchwiz samsung stessa cosa per i messaggi, quindi penso sia possibile togliere anche le scritte sotto alle stesse.
EDIT: inoltre chiedo a neme se è possibile non introdurre nella rom tutti questi launcher alternativi ma solo il suo gli altri per chi li volesse può scaricarli dal market... ma è una mia idea poi ditemi voi come la pensate.
RIEDIT: sto montando la beta il fix devo installarlo a cosa serve?