Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Non devi necessariamente io ad esempio non l ho messo.
Serve ha cambiare il tema del Phone, contatti e MW
In prima pagina ci sono si screen
Haaaaaaaa ok grazie ma i messaggi ha cambiato la grafica finalmente bravo e complimenti neme77 :) la grafica stile samsung non si può vedere ora aspetto il cambio della rubrica se ci riuscirà :)
-
Quote:
M3t3or4
Non dirmi che usi un launcher alternativo tipo nova o apex? Come fai è scattosissima se la usi così torna in cyano io così non riesco a digerirla per questo volevo avere il launcher tw settato come il nonva e ho visto che neme riesce a cambiare le icone intendo graficamente quella della rubrica se noti è uguale a quella di ICS e non a quella della touchwiz samsung stessa cosa per i messaggi, quindi penso sia possibile togliere anche le scritte sotto alle stesse.
EDIT: inoltre chiedo a neme se è possibile non introdurre nella rom tutti questi launcher alternativi ma solo il suo gli altri per chi li volesse può scaricarli dal market... ma è una mia idea poi ditemi voi come la pensate.
RIEDIT: sto montando la beta il fix devo installarlo a cosa serve?
si, io sto usando holo launcher e non mi scatta x niente.... però se dici così proverò anche la TW... ;)
non mi ricordo a cosa serviva il fix, ma l'ho flashato subito... non è scritto in prima pagina??
-
Quote:
Fabio3105
si, io sto usando holo launcher e non mi scatta x niente.... però se dici così proverò anche la TW... ;)
non mi ricordo a cosa serviva il fix, ma l'ho flashato subito... non è scritto in prima pagina??
Risolto mi ha risposto jano tnk il fatto invece che spariscono le icone dentro alle cartelle nella home succede anche a voi al riavvio mi spariscono sempre le stesse due icone...
-
Quote:
crisgen
Mi rispondo da solo sperando possa essere di aiuto a tutti.
La mod per la lockscreen in stile aokp funziona ma:
1) Perdete l'effetto increspatura o inchiostro.
2) Non è possibile visualizzare il meteo.
3) Si perde il 4way reboot menù e quindi per andare in recovery siete poi costretti a spegnere il terminale e riaccenderlo con la sequenza dei tre tasti.
In parole povere la sconsiglio ;)
Bravo Crisgen.
Concordo in pieno.
PS: bello l'avatar rotfl
-
Quote:
M3t3or4
Risolto mi ha risposto jano tnk il fatto invece che spariscono le icone dentro alle cartelle nella home succede anche a voi al riavvio mi spariscono sempre le stesse due icone...
A me succedeva con la gazzetta dello sport, prova a spostare le app che ti spariscono sulla sd interna.
-
Quote:
Pier72
A me succedeva con la gazzetta dello sport, prova a spostare le app che ti spariscono sulla sd interna.
In realtà sono già sulla sd interna... si tratta di cpu spi e di un giochino sempre quelle due ma ho visto che spostando all'interno della cartella cpu spi al riavvio era sempre li ora ho provato a spostare anche il giochino al prossimo riavvio guardo se resta li :) grazie cmq
-
Quote:
illuminato67
Bravo Crisgen.
Concordo in pieno.
PS: bello l'avatar rotfl
Concordo anche io..per l'avatar intendo rotfl rotfl rotfl
ahahahah...apparte gli scherzi ricordo a tutti che Neme ha accennato l'implemento di altre lockscreen..basta avere un pò di pazienza ;)
-
Quote:
luigimak
Concordo anche io..per l'avatar intendo rotfl rotfl rotfl
ahahahah...apparte gli scherzi ricordo a tutti che Neme ha accennato l'implemento di altre lockscreen..basta avere un pò di pazienza ;)
Ciao Luigi.
Una richiesta: una mod contatti più Armageddon dell'altra.
Dai, ti prego.
http://images.wikia.com/inciclopedia...ba_atomica.JPG
-
Quote:
illuminato67
Hahahahaah pensavo di essere io quello con i problemi più seri invece vedo che....... ;)
EDIT: niente anche con riavvio l'icona del giochino sparisce adesso ho prvoato a rimuoverla e rimetterla vediamo...
Altra domandina quando aprite i dati vi succede che rimpiccilisce la batteria? Fa come quando stai per chiudere la barra di notifiche con i toggle, succede anche a voi
PS: Per neme77 ti chiedo se è possibile come su ICS avere la barra dei toggle che quando la abbassi anche se la tieni a metà puoi attivare e disattivare i dati ecc.. non so se mi sono spiegato. Grazie.
-
Quote:
illuminato67
Vuoi un esplosione da vero armageddon? Bambino Scoreggia Col Borotalco - YouTube