A kernel solo lo stock della rom,i vari dorimanx e siyah non vanno
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e' diverso tempo che non seguivo il forum apro ora e trovo una nuova Rom di Neme fresca fresca;)
Io ho ancora su la Monster con la quale mi trovo benissimo ma è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo!!
Una domanda : ho versione 4.03 devo fare qualche procedura particolare prima di flashare la Rom nuova?
Scusate la domanda da niubbo ma ho letto tutta la discussione ma non ho trovato riferimenti.
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Trovi tutto nella prima pagina:
La procedura corretta è :
Fare un full wipe se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP )
Fare un wipe cache, dalvik e preload se si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ)
Installare la rom principale, riavviare configurare il cell.....
Poi riavviare nuovamente in recovery e installare il pacchetto Inkeffect....
E' indicato da Neme nel primo post:
La procedura corretta è :
Fare un full wipe se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP )
Fare un wipe cache, dalvik e preload se si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ)
Installare la rom principale, riavviare configurare il cell.....
Poi riavviare nuovamente in recovery e installare il pacchetto Inkeffect....
salve a tutti monto la wanam
ma vorrei provare questa mi postereste più screen della rom tipo la tendina notifiche tastierino telefonico rubrica ecc
grazie anticipatamente
Ok grazie quindi con 4.03 faccio full e poi seguo tutta la procedura :)
Forse ricordo male ma ai tempi del passaggio a ics avevo dovuto eseguire qualche altro passaggio... ( ma forse no ahahhahaha boh!)
Di nuovo grazie
At work!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma ancora nulla per il download??
Col fullwipe sei sempre apposto. Anche perchè pulisci tutto :D
E' la procedura più indicata per cambiare rom.
Riguardo la rom, la proverò appena possibile, devo salvare un pò di roba e rinunciare al dual boot, ma dato che ho il cell ollossiano (monster primaria e creature 2 secondaria) devo far spazio alla nuova arrivata. Complimenti come sempre neme. Poi vedo che qui ci so tutti...luigimak e le sue mods (divine :D), illuminato, unname e addirittura jaco-boss :D
Bella combriccola.
Buona serata ragà!!!