Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Hai la tastiera temata non completamente
esatto ma ho appena flashato la beta+some test-33 e così l'ho trovata,mi sembra strano che altri l'abbiano temata bene.
@Luigimak mentre risp al pm si è impallato il sito non so se è partito il msg
-
Quote:
Cupo72
esatto ma ho appena flashato la beta+some test-33 e così l'ho trovata,mi sembra strano che altri l'abbiano temata bene.
@Luigimak mentre risp al pm si è impallato il sito non so se è partito il msg
rimandalo, non so se l'ultimo che mi hai mandato è veramente l'ultimo
-
Quote:
Cupo72
mi riquoto per restare in tema tastiera telefonica perche credo che sia sbagliata anche l'icona per chiamare che non dovrebbe avere la faccina della videochiamata
-
Quote:
illuminato67
Quote:
illuminato67
Vi lascio l'indirizzo di casa in pvt così potete venire a linciarmi di persona ma avrei una piccola modifica da proporre.
Sarebbe possibile usare il vecchio avatar di Illuminanza per le icone piccole dei contatti e sms e questa attuale per le immagini grandi del dialer? :cool:
-
Quote:
luigimak
Grazie iscio..appena aggiornata con questa icona immagini ;)
Themed Armageddon
In preparazione ;)
EDIT: Pronta :)
non c'è di che...io ti fornisco solo il materiale...sei tu l'artista...ora attendo quelle del segnale, sistema...ecc... :D
-
Buongiorno a tutti!!! Stamattina ho flashato la themed blu e le icone di illuminato (fantastiche)... Ma perché l'icona dei messaggi non è blu? Devo flashare qualcos altro?
Inoltre volevo chiedere: è normale che la torcia, accesa con la pressione del tasto home nella lockscreen, quando il telefono va in stand by si spegne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dove e' questa beta 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Buongiorno a tutti!!! Stamattina ho flashato la themed blu e le icone di illuminato (fantastiche)... Ma perché l'icona dei messaggi non è blu? Devo flashare qualcos altro?
Inoltre volevo chiedere: è normale che la torcia, accesa con la pressione del tasto home nella lockscreen, quando il telefono va in stand by si spegne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, ho risolto... Per i posteri: tenuto premuto sull'icona messaggi, modifica, tap sull'icona e ho scelto icona predefinita e.... Magia... L'icona adesso è blu.. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Di quale beta 2 parli?!? Mi sono perso qualcosa?!? C'è solo una beta e la trovi in prima pagina...
-
Quote:
Fabio3105
Di quale beta 2 parli?!? Mi sono perso qualcosa?!? C'è solo una beta e la trovi in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene pensavo di essermi perso anche io qualche cosa era qui nel forum che cercavo hahahahaaha
Themed blu cosa fa cmabia tutto il tema contatti ecc..?