Che kernel sono compatibili con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che kernel sono compatibili con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Icona messaggi blu, iconcina del telefono nella schermata dei contatti blu e occhio nella barra delle notifiche (quello x lo stand by intelligente) blu... Vale la pena... A me piace!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Solamente il philz almeno x il momento!!!
ciao a tutti, ho installato la versione di flash player 11.1.102.59, peró non va su browser stock...... é normale?
Ok tutto perfetto. Unica cosa, per la tastiera in chiamata non c'e' ancora fix giusto?
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Giusto... ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Thanks fabio, come direbbe pizzul "tutto molto bello" :)
Ragazzi scusate ma la rom e inkeffect li scarico dalla prima pagina? poi devo installare solo queste due cose,oppure altro?Leggevo sopra alla prima pagina dei downloads per quanto riguarda la barra i lucchetti ecc....Voglio dire è tutto gia' compreso nei due downloas che andro' a scaricare? se nn è compreso per farla funzionare al meglio devo scaricare qualcos'altro?Grazie anticipatamente.....
ciao urbtar... intanto direi di leggere bene in prima pagina... trovi scritto tutto. comunque, la rom e l'effetto ink li scarichi dalla prima pagina (come dicevi giustamente tu) e già così le cose vanno benissimo (scarica anche il fix rilasciato da Neme, mi sembra che il link sia nel 3° post)... tutte le altre sono mod da scaricare di "abbellimento"... il lucchetto nella status bar, l'orologio centrale, la tematura blu, le immagini nei contatti... tutte cose in più... buon flash
Corretto per rom e ink effect che devi scaricare dalla prima pagina + fix di neme77
Per l'installazione segui le istruzioni chiarissime.
Successivamente puoi installare le mod grafiche che più ti interessano, sia come applicativi che grafiche.
Considera che nessuna di queste mod influisce sul funzionamento della rom per cui come andava prima di aver flashato le mod, così andrà dopo ;)
Essendo linkate separatamente non sono incluse nella rom ;)