scusa Luigi, due domandine: whatsapp plus holo è solo in inglese o c'è anche in Italiano?? e ho letto che devo disinstallare whats app prima di installare questo, ma cosi, come funzionano gli aggiornamenti??
Visualizzazione stampabile
scusate se mi riuppo. aggiungo anche che qualche giorno fa mi é capitato un riavvio, ieri ha crashato e sempre ieri non si sbloccava piú, ho aspettato 5 minuti e si é risvegliato...... booooooo_O
EDIT: per il flash player ho risolto, avevo ancora una versione vecchia e quindi non andava, scaricata un'altra ora va :)
Lo uso io whatsapp plus holo ed è in italiano.
Per gli aggiornamenti c'è la funzione update inclusa nel programma per cui puoi controllare se esiste una versione aggiornata e quindi scaricarla. Cosa che ho fatto proprio adesso e mi ha segnalato un aggiornamento che eseguirò in quest'istante ;)
Ho notato che sulla schermata di blocco non mi notifica piu gli sms... solo le chiamate... succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi passi il link per il donwload tnk
A me invece sembrava che prima mi desse il numero di notifiche sugli sms invece ora non lo fa più mi sbaglio? quel che dici tu lo confermo succede anche a me solo la notifica in alto niente più sul blocco schermo a meno che la cosa non funzioni solo con il loocker del lucchetto e non con quello a effetto inchiostro. Tu hai effetto inchiostro?
Mi passi il link per il donwload tnk
A me invece sembrava che prima mi desse il numero di notifiche sugli sms invece ora non lo fa più mi sbaglio? quel che dici tu lo confermo succede anche a me solo la notifica in alto niente più sul blocco schermo a meno che la cosa non funzioni solo con il loocker del lucchetto e non con quello a effetto inchiostro. Tu hai effetto inchiostro?