Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ma si puo installare sulla creature????
Si in teoria... ma provi al massimo non funziona e lo rimuovi.
-
Quote:
bagadj
Credo di si. Cmq ho fatto fare una prova ad un mio amico che ha questa rom e anche a lui manca la notifica sms sul blocca schermo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho la beta+fix some theme no inkeffect e ricevo le notifiche sms regolarmente in lockscreen ora non ho il mio pc a portata di mano appena posso flaschio l'inkeffect e vedo se è lui ad influire sulle notifiche
edit: rettifico avevo capito male,neanche a me appare
-
neme77 se ci sei batti un colpo
-
Quote:
iscio
neme77 se ci sei batti un colpo
sei in attesa di nuovi aggiornamenti come noi?!?!?!?! :D
-
Buonasera una domanda io ho la prima versione di questa rom con un po di applicazioni di sistema congelate vorrei aggiornare alla beta test il mio dubbio é posso farlo così o devo necessariamente scongelare le applicazioni prima ?
-
Quote:
lele4373
Buonasera una domanda io ho la prima versione di questa rom con un po di applicazioni di sistema congelate vorrei aggiornare alla beta test il mio dubbio é posso farlo così o devo necessariamente scongelare le applicazioni prima ?
puoi farlo cosi......;)
-
Quote:
Cupo72
io ho la beta+fix some theme no inkeffect e ricevo le notifiche sms regolarmente in lockscreen ora non ho il mio pc a portata di mano appena posso flaschio l'inkeffect e vedo se è lui ad influire sulle notifiche
edit: rettifico avevo capito male,neanche a me appare
MmmmmM io prima con la ufficiale avevo comunque il fix dell'inchiostro ma ricevevo le notifiche ora no nemmeno se tolgo diciamo il loocker con l'inchiostro e lascio quello a luchetto.
-
scusate l'OT ma visto che siete tutti cosi gentili "nooo non sto leccando rotfl " vi chiedo di dare un occhiata qui (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml ) perche non so che pesci pigliare.
fine OT
-
Quote:
Cupo72
ho dato un'occhiata e a primo impatto avrei detto che il problema era che il tuo s2 non leggeva più le sim (magari si è ossidato qualche contatto), ma visto che le altre sim le legge non so proprio cosa potrebbe essere...!!! non è che la sim è vecchia??
-
Quote:
Fabio3105
ho dato un'occhiata e a primo impatto avrei detto che il problema era che il tuo s2 non leggeva più le sim (magari si è ossidato qualche contatto), ma visto che le altre sim le legge non so proprio cosa potrebbe essere...!!! non è che la sim è vecchia??
grazie infinite per l'interesse pero rispondetemi di la altrimenti si incasina il 3d