Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
sto facendo una prova se va bene ho una sorpresina ina ina per te
-
Quote:
Cupo72
sto facendo una prova se va bene ho una sorpresina ina ina per te
grazie, io vado in pausa rotfl mi sono partiti gli occhi per trovare ste maledette icone
-
scusate se rompo,ma il tema lo posso mettere anche se ho flashato solo il fix some theme? scusate ancora la domanda da nabbo XD
-
Quote:
luigimak
grazie, io vado in pausa rotfl mi sono partiti gli occhi per trovare ste maledette icone
uno è finito nella barra delle notifiche!!!rotfl
l'altro cercatelo da te rotfl
-
Quote:
Pomponio2196
scusate se rompo,ma il tema lo posso mettere anche se ho flashato solo il fix some theme? scusate ancora la domanda da nabbo XD
.....certo
-
Quote:
Pomponio2196
modifica dei file che sono presenti solo nella beta (come i messaggi AOSP) e solo nel fix (come i contatti e rubrica)
quindi è testato e compatibile con ArmageddonBeta + Fix Some Theme
se volete testare sulla prima Armageddon o senza il fix, fatelo a vostro rischio..male che vada non vi flasha il file o non vi parte più la rom, quindi prima fate un nandroid e in caso ripristinate
-
Salve a tutti , tutto su un colpo la connessione wifi non mi funziona a qualcuno è capitato? Provato a riavviare ma niente la connessione morta
-
Quote:
luigimak
Io la stavo già utilizzando... quale modificaa è rispetto alla precedente ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Io la stavo già utilizzando... quale modificaa è rispetto alla precedente ??
Grazie
ho aggiunto altre icone blu:
icona messaggi, icona download e upload, icona bluetooth, icona gps, icona USB