R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Scusa a quale bug ti riferisci del tasto home?
Se hai una app aperta e lo schermo va in stand by , tappi subito il tasto home e non torni sulla app ma vai alla schermata predefinita
Edit
Ciao mrG ;)
Anto
Quote:
myrianto
Edit
Ciao mrG ;)
Anto
Bella Anto...
Frank poi non l'hai più rimesso...:(
Buongiorno
Quote:
myrianto
Se hai una app aperta e lo schermo va in stand by , tappi subito il tasto home e non torni sulla app ma vai alla schermata predefinita
Edit
Ciao mrG ;)
Anto
Ma se postassi una piccola guida per ripristinare questa funzione?? Vi piacerebbe? Serve ovviamente qualcuno da beta tester :)... Fatemi sapere!
Sent from my Iphone fu**er S2
Quote:
Janobifronte
Hai flashato per caso anche il fix?
Io ho messo la beta ma non il fix e questa icona mi compare ancora quando telefono
Edit: come sta' la bassotta MrG?
In perfetta forma Jano :)
Chi di voi odia la sintesi vocale pico (davvero una pacchianata) e non è soddisfatto della sintesi vocale samsung?
Se c'è qualcuno, batta un colpetto ;)
Ivanfix a parte...
Quote:
Janobifronte
Parla non fare il misterioso. Cosa proponi?
Paola loquendo.
Dai MrGlonass, tira fuori il tuo asso dalla manica. Effettivamente è alquanto discutibile la sintesi vocale attualmente :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
buongiorno a tutti ragazzi!!!
ormai, la mattina posto le mie impressioni... la perla di questa mattina è:
in wifi il bug della lock screen che non si sveglia è super presente (x fare un esempio: provato 5 volte e NON funzionanti 3)...
per risolvere bisogna rispegnere lo schermo (con il tasto power) aspettare che si spenga del tutto e riprovare...
lo so che il bug è già noto, ma non avevo ancora letto da nessuna parte che fosse strettamente legato al wifi (magari me lo sono perso io)...
in 3g non succede mai!!!! ;)
Sempre in wifi quando sono a casa e tutta la notte. Questo tipo di problema mi si presenta uno su 50 e mi basta aspettare qualche secondo. Direi un bug randomico :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2