Rifai la procedura...cmq nel caso non avesse creato il backup in automatico basta evidenziare la parola wake e cancellarla con i comandi da tastiera, e salvare ovviamente!
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare come dici ma premendo dul tasto home dopo che si è spento lo schermo si riaccende con l'app che avevo aperto ma subito dopo torna alla home:confused:
Ps con il soft kay back nessun problema;)
Edit: per sicurezza ho ricontrollato.... il file di backup è stato creato in automatico come hai detto, la modifica è giusta! Ma a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il problema era salvare perchè non potendo tornare indietro (azione che permette il salvataggio) non mi faceva salvare la modifica effettuata... comunque, ripristinando il backup è tornato tutto normale... peccato però che non posso provare a vedere se risolve il bug della chiusura delle app... :(
Rifai la procedura...Ma guarda che puoi salvare anche senza tornare indietro, prova a schiacciare il soft touch menu :)..
Al massimo (non penso sia quello) provate a scorrere il file e trovate ad esempio POWER WAKE, fate copia e incollate questo subito dop home e poi cancellate power....ipotizzo sia un problema di tabulazione boh
Quote:
Originariamente inviato da lupu87
Non mi funzionava nemmeno il menu.... :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/229857-rom-ollos2-armageddon-rom-4-1-2-neme77-post2838203.html#post2838203\" rel=\"nofollow\">![]()
Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o
Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2