[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 151 di 660 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Non ho capito cosa voglia dire monta R/O so che sono un nabbo ma... volevo provarci solo che ho ES gestore file o root broswer e in nessuno dei due ho trovato monta R/O cosa sarebbe?

Quote:

Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
il problema era salvare perchè non potendo tornare indietro (azione che permette il salvataggio) non mi faceva salvare la modifica effettuata... comunque, ripristinando il backup è tornato tutto normale... peccato però che non posso provare a vedere se risolve il bug della chiusura delle app... :(

Comunque a te non funziona la modifica mi pare di aver capito giusto?

EDIT: ho provato senza R/O che non so cosa sia e salvato il file con root broswer riavviato non è cambiato nulla fa come prima. Tasti soft key funzionanti entrambi

OK ho riprovato e funzionaaaaaaaa almeno con cpuspi come applicazione funziona ora vedo con il broswer ecc. vi tengo aggiornati.
OK anche con il broswer funziona ma penso che sia un problema di tempo adesso provo a vedere se si tappa immediatamente appena spento il cellulare funziona se si aspetta qualche secondo torna alla home.... in effetti è proprio così bisogna premere subitissimo confused
  • 06-12-12, 11:35
    N1m0Y
    R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
    Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o

Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • 06-12-12, 11:41
    M3t3or4
    Quote:

Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o

Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No se non ho capito male non deve chiuderti l'app. infatti a me non la chiude ma devo premere subito appena spento se aspetto anche due secondi torna alla home
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 151 di 660 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
    Ultima pagina