Ancora non ho capito cosa sia il monta R/O tu cosa hai fatto nym?
Visualizzazione stampabile
@ lupu87
Mi sono permesso di editare la tua guida apportando la modifica necessaria per la risoluzione del bug... Spero non ti dispiaccia;)
Requisiti: File manager come root explorer (usato come riferimento per la guida) o solid explorer o similari (ovviamente root rotfl);
Procedura:
- Andare in system/usr/keylayout
- Selezionare Monta R/O in alto a destra
- Tappare sul file Generic.Kl e selezionare Apri in editor di testo
- Scorrere fino a Key 142 e copiare la voce POWER WAKE (con gli spazi centrali ma senza altri spazi prima o dopo).
- Poi scorrere fino a Key 172 e incollate sostituendo HOME con POWER WAKE.
- Salvare (verrą creato in automatico un file di backup)
- Riavviare per godere della nuova funzionalitą :p
Ovviamente, come potete capire, in questo file si possono modificare le funzioni per tutti i tasti quindi prestate attenzione a quello che modificate, per sicurezza se non usate root explorer fatevi un backup del file prima di effettuare la modifica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK ma cosa sarebbe? Ora sto riavviando e sono in test come hai detto tu ho fatto copia incolla e vediamo č il momento della veritą niente se aspetto mi chiude tutto e torna in home :(
EDIT: altro tentativo io ho scritto sulla 142 power wake ho provato a metterlo solo ocn uno spazio e vediamo se funziona...........sono in riavvioooooooo sto aspettando che si spenga lo schermo.................. niente non funziona sto giro non torna in home mi lascia aperta la cartella ma chiude l'app :(
Tranquillo, quindi mettendo power wake non ci sono controindicazioni?? Perchč in teoria appunto dovrebbe bastare aggiungere wake...Meglio cosi....
usate Solid explorer e nel caso all'inizio qualcuno dovesse avere problemi con i soft touch (non chiedetemi il perchč ma ad alcuni succede cosi la prima volta che modificano il file) potete salvare tranquillamente il file...Quindi anche se non avete un backup potete tornare indietro tranquillamente!
Funziona funziona;)
Non lo so ma posso usare la logica:D:D:D
La R dovrebbe stare per Read la W per Write la O (:confused::confused::confused: Boh).... dovrebbe servire a montare la cartella con i permessi di lettura o scrittura:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmm calma mi sa che stiamo facendo confusione (o hai sbagliato a digitare)...Bisogna modificare soltanto la riga dove cč scritto Key 172 (non 142)...in teoria aggiungendo ad HOME la parola WAKE...se non funziona cosi provate a sostituire HOME con POWER come ha appurato N1M0Y