Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Confermo funziona anche a me luigi hai risolto?
no :bd:
non ne vuole sapere..secondo me il problema non è solo legato a quel file, ma non so a cosa :p
-
Buonasera a tutti una domanda ma ci saranno nuovi aggiornamenti per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da lele4373
Tutti speriamo proprio di si... Bisogna avere pazienza e aspettare Neme, ma vedrai che ci saranno... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lele4373
si gli aggiornamenti ci saranno, bisogna aspettare neme
-
Quote:
luigimak
no :bd:
non ne vuole sapere..secondo me il problema non è solo legato a quel file, ma non so a cosa :p
Io monto la mod dei toggle la mod della torcia la mod del orologio centrato la mod del effetto inchiostro e la mod non se se era separata del power button che mi da riavvia e altre impostazioni, a si e quella dei messaggi non ho altro tu cosa hai? secondo me è una di questa che nym non ha che non fa funzionare la modifica può essere?
-
Quote:
luigimak
Dal telefono mi dice errore il link cliccato non sembra esser valido (anche quest'ultimo). Se non lo scarico con il telefono non riesco a montarlo da computer
-
Quote:
brunetto
Dal telefono mi dice errore il link cliccato non sembra esser valido (anche quest'ultimo). Se non lo scarico con il telefono non riesco a montarlo da computer
prova questo
https://www.box.com/files/0/f/467627482/1/f_3823771012
-
Quote:
luigimak
CHIEDE DI REGISTRARMI, è proprio necessario?. Come mai non funziona la connessione via cavetto ? ha sempre funzionato
-
Quote:
brunetto
CHIEDE DI REGISTRARMI, è proprio necessario?. Come mai non funziona la connessione via cavetto ? ha sempre funzionato
Ho rimosso il link perchè devo chiudere, probabilmente se non lo hai scaricato fino ad ora non ti servirà più :) ciao a tutti
-
Quote:
M3t3or4
Quindi diciamo che funziona se si preme subito appena spento lo schermo altrimenti no c'è un modo per aumentare quel tempo lupu?
EDIT: ora mi viene un dubbio e se avesse sempre funzionato così ovvero premendo subito? potete provare chi non ha fatto la mod.?
infatti è così che ha sempre funzionato (male) come anche segnalato in prima pagina