no no mobile odin è utile appunto per questo..non aumenta il counter e non spunta il triangolo, e a mio avviso più sicuro dell'odin normale![]()
kensalvo (08-12-12),salvo811981 (09-12-12)
Buongiorno e buona domenica.... Volevo chiedere, ma voi con questa rom, avete problemi con la connessione dati internet, che cade spesso??
Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77
visto che siamo in tema triangolo scusate l'OT...
ho il jig che però non toglie il triangolo sul nuovo booloader...lo tolgo e azzero con odin flashando il vecchio poi riflashando il nuovo oppure và benissimo trangle away(che è anche più sbrigativo)? thanks scusate
Cupo72 (09-12-12)
ok mi sono impegnato: bloccando una marea di autorun con gemini ho fatto 3 di schermo e 12.30 totali, finalmente un risultato accettabilee spero con kernel moddato migliorerà ancora!
okkkkkkk....fà tanto figo è verooooo! però se dai via il cell......e io domani scambierò cell..!! CHIUSO OT
ho su ancora la monster non riesco ad abbandonarla...è un capolavoro...datemi una sola ragione per flashare l'armageddon, la ho sulla sd dal minuto in cui è uscita...ma il cell si rifiuta di flasharla.....a parte tutte le connessioni di rete locale wifi ecc da reimpostare...stò aspettando la versione finale![]()
Cupo72 (09-12-12)
Non si riesce a rendere compatibile la rom con la all in one mod???