Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ho i miei dubbi.. dopo aver flashato la rom ho fatto anche io il fix permission, ma c'è sempre il bug dell'audio
fatto sta che dopo aver fatto il fix e poi attivato e disattivato il dolby mobile, adesso funziona tutto, youtube, la sintesi vocale, il player musicale.... anche il controllo volume nelle impostazioni del suono adesso funziona, invece prima era muto
-
Quote:
kensalvo
fatto sta che dopo aver fatto il fix e poi attivato e disattivato il dolby mobile, adesso funziona tutto, youtube, la sintesi vocale, il player musicale.... anche il controllo volume nelle impostazioni del suono adesso funziona, invece prima era muto
ho provato anche io a disattivare il dolby ma niente..
mi hai fatto venire la curiosità..vado di fix permission :p
-
Quote:
luigimak
ho provato anche io a disattivare il dolby ma niente..
mi hai fatto venire la curiosità..vado di fix permission :p
io solo queste due cose ho fatto, ed ha ripreso a funzionare... cmq sicuramente ci sarà qualcosa che non và, e penso che neme risolverà :)
-
Quote:
kensalvo
io solo queste due cose ho fatto, ed ha ripreso a funzionare... cmq sicuramente ci sarà qualcosa che non và, e penso che neme risolverà :)
quindi tu hai riavviato in recovery,fix permission,riavvio,attivato e disattivato il dolby e ha funzionato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Esatto.
neme incredibile, adesso va molto meglio, tutto perfetto!! Scomparsi i lag, è tornata super fluida!! ;)
Adesso nella cartella init.d ci sono 11 Files totale rispetto ai 37, corretto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flashati anche io e ora va alla grande,la mia unica richiesta è di mettere dello spazio tra l'icona della batteria e del segnale e va benissimo,poi una critica:l'icona dei messaggi non mi piace per niente XD
Scusate ragazzi, io non ho capito cosa devo fare x la fluidità... Qualcuno me lo può spiegare x favore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Scusate ragazzi, io non ho capito cosa devo fare x la fluidità... Qualcuno me lo può spiegare x favore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora un po di pagine dietro trovi dei file init.d che vanno ad aumentare la fluidità del sistema,tu scarica uno dei due(uno con e uno senza l'usb mass storage) poi vai nella cartella etc>init.d e cancella tutti i file che ci sono dentro,poi riavvia in recovery e flasha il file init.d che hai scaricato e hai fatto ;)
-
Quote:
Fabio3105
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in prima pagina, sotto il link della rom, c'è il link con altri script init.d, scarica uno dei 2 file
vai nella cartella etc/init.d e cancella tutto il contenuto
poi vai in recovery e flasha il file che hai scaricato
-
Quote:
Pomponio2196
quindi tu hai riavviato in recovery,fix permission,riavvio,attivato e disattivato il dolby e ha funzionato?
si solo quello ho fatto è funziona per adesso...
-
Quote:
kensalvo
si solo quello ho fatto è funziona per adesso...
fatto fix permission e disattivato il dolbi, ma non è cambiato niente :(
-
Quote:
luigimak
fatto fix permission e disattivato il dolbi, ma non è cambiato niente :(
sarà che ho avuto un colpo di c..... rotflrotfl