Straquoto! Oltre che un bel gesto di collaborazione è stata anche una trovata geniale per 2 motivi:
1) sfatato il limite di 300MB
2) il download da Dropbox risulta velociss-sssssimo!
Dovremmo cominciare ad usarlo per i mirror.![]()
***UomoMacchina.it***
raga ma la fotocamera migliore quale è? e poi è possibile averne una sola? e altra cosa, io ho la cm10 al momento, leggendo in giro scrivono che la fotocamera del firmware stock samsung fa foto migliori rispetto alla fotocamera di rom moddate, possibile?
Ultima modifica di powerix; 29-11-12 alle 00:01
Finalmente ho scaricato tutto... domani testo!!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
myrianto (29-11-12)
Ciao,
ho flashato lo zip dalla recovery e ora ho lo sblocco originale Samsung, andando in impostazioni, opzioni blocco schermo falggo "effetto increspatura" mettendo inchiostro blu ma mi rimano il blocco schermo samsung, mi sapresti spiegare come mai?
Grazie
Come già scritto non funziona.
Ho provato, oltre i wipes d'obbligo, anche un fix permission ma nada.
Adesso sto flashando la singola mod presa da xda e faccio sapere se va.
EDIT: Flashando la mod ripple effect di legend (forum xda) mi è tornato l'effetto ripple nella schermata di blocco.![]()
Ultima modifica di crisgen; 29-11-12 alle 00:19
Mi era sfuggito questo messaggio, mi era sembrato di capire che per chi volesse l'effetto color avrebbe dovuto flashare lo zip, invece da quanto mi dici effettivamente l'effetto è nella rom solo che va completato con lo zip per quella voce nel menù e quant'altro? Per un attimo ho pensato che il mio S2 stesse iniziando una vita vita propria![]()
Sera a tutti...prima di tutto un tanks epico a Neme77
scusate ma non posso al momento leggere tutti i post precedenti
per sapere tutte le segnalazioni.
Dunque non so se la calibrazione del giroscopio che non va sia stata segnalata.
le immagini del chiamante che sono a bassa risoluzione.
Dopo un rebot torna l'immagine di default nella schermata di blocco.
...a dopo
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46