Grazie, comunque č bastato creare un file .nomedia nella cartella del navigatore
Visualizzazione stampabile
Grazie, comunque č bastato creare un file .nomedia nella cartella del navigatore
Salve ragazzi,
ho installato questa rom, sulla secondary boot (formattata all'occorrenza).
Ho fatto questi passaggi:
se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP ):
Entrare in recovery
Fare un full wipe
Installare la rom
Riavviare
Purtroppo, lo schermo mi rimane nero, non succede nulla; posso solo togliere la batteria e riavviare sulla primary.
C'č qualche settaggio preliminare che devo fare sul mio Samsung Galaxy S2?
Accetto tutti i suggerimenti; voglio passare a JB, perche, al OlloMonster mi inizia a dare noie (batteria che si scarica subito, il kit viva voce che si attiva da solo a partire dalle tre di notte; etc.).
Grazie per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Bravissimo!!! Non puoi utilizzare questa rom in dual boot perché l'unico Kernel supportato č il philz che non permette il dual boot... Devi aspettare che arrivi dorimanx o siyah... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Neme77 ho aggiornato i bug e le richieste in prima pagina, se riesci a darci un'occhiata ;)
Dopo aver avuto buone impressioni fin da subito (dopo la risoluzione dei vari bug).
Con Due cicli completi posso dire che :
Avendo testato sia la leaked stock e la omega 16.2, a questa rom ha apportato notevoli miglioramenti in termini di efficienza, reattivitā e fluiditā, la mano del cuoco si vede e di tanto! Tenendo presente che si tratta sempre dello stesso firmware.
L'unica cosa che non mi sta per niente soddisfacendo č il consumo, mi sembra parecchio assetata, ma al di lā del consumo eccessivo quando si utilizza quello che mi preoccupa č parecchio č il consumo che si ha in deep sleep!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2