R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Oltre alle segnalazioni di ieri sera (quoto sotto perché non le ho viste in prima pagina) aggiungo
- se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare)
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni?
- di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/be3usuma.jpg
Tapatalkeggiato
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Appena installata (ultima fixed), ottima come sempre... Ma qualcuno ne dubitava per caso??? Io no davvero!!
1) Anche io ho lo stesso problema di fabry (tendina notifiche con icone piccole e decentrate)
2) Inoltre vedo che tra i toggle manca quello del risparmio energetico
3) nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo
4) sia cancellando che lasciando l'apk ntfs mounter non è possibile aggiornare dal market l'applicazione stessa
Come altre jb tende imho ad occupare troppa ram senza rilasciarla per tempo
Ottima rom, un altro lavorone di Neme!
Tapatalkeggiato
Quote:
Neme77
Ragazzi scusatemi ieri sera ho collassato alle 9.00 ero già in coma sul divano......Oggi mi rimetto al lavoro, poi sistemiamo tutto.......:)
Tanto lo sai che più ci dai e più pretendiamo! :p
Ci hai abituati alla perfezione e quindi ogni piccola scemata (perché di quello si tratta visto che la rom è ottima) che troviamo la riportiamo eheh
Tapatalkeggiato
Quote:
Fabio3105
non è il caso di scrivere che il fix "smart rotation" è solo per dispositivi con nfc??
mi sono letto 45 pagine per capire che cosa fosse...
magari metterei una piccola e breve descrizione di cosa fa il fix o la mod che si sta per scaricare no??
ovviamente sono solo suggerimenti ;)
grazie x il lavoro che fate!!! se posso essere d'aiuto fate sapere
Ma quello é il fix per la rotazione intelligente non c'entra nulla l'nfc
Inviato con un piccione viaggiatore