e ma se schiacci una app che c'è l' mi occupa tutta la schermata..
Originariamente inviato da brunetto
Prova a cambiare tastiera e rimetterla dopo, da allora più nessun problema non so sta ROM è piena di misteri
inviato con iPhone 5
brunetto (19-12-12)
occupa tutta la schermata lo stesso
Ragazzi ho appena "scoperto" che il bug della rotazione dello schermo durante una telefonata si presenta se la chiamata è in arrivo... Se siete voi a chiamare lo schermo non gira.... La soluzione è semplice, richiamate tutti quelli che vi chiamano!!!! Roftl
Forse spenderete un po ma così il bug è risolto... Eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Cupo72 (18-12-12),lupu87 (18-12-12),N1m0Y (18-12-12),Pomponio2196 (18-12-12)
Originariamente inviato da DavRugg
Non è possibile... Se apri un App, poi dal multiwindows ne prendi un'altra e la trascini nella metà superiore o in quella inferiore cosa succede? A me apre entrambe le App a metà schermo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
getril non va usato con tutte le rom su base leaked perche provoca appunto dei blocchi come è successo a te...il motivo sinceramente non lo so
per il problema al tasto non saprei che dirti e non mi sembra che altri abbiano avuto un problema simile,forse è andato storto qualcosa durante il flash prova a riflashare
e controlla che il file non sia corrotto.la versione fixed pesa 506 Mb circa
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.