Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
ragazzi scusate ma in inglese so na pippa e google traduttore è peggio di me...qualcuno che mi spiega con poche parole di cosa si tratta?
edit: porca paletta so 20 anni che uso il pc e ancora ogni tanto mi scordo....il buon vecchio google ha trovato tutte le risposte che cercavo :-[
scusate l'ot
-
Quote:
Cupo72
ragazzi scusate ma in inglese so na pippa e google traduttore è peggio di me...qualcuno che mi spiega con poche parole di cosa si tratta?
bene o male qua è spiegato:
https://www.androidiani.com/applicaz...08#more-146608
in poche parole "grazie" a questa falla chainfire ha creato un semplice apk (ExynosAbuse) per rootare il telefono :o
ma purtroppo questa falla è anche la principale causa di questo :O
https://www.androidiani.com/news/and...92#more-146792
-
Quote:
luigimak
avevo editato ;) grazie lo stesso
ma comunque va segnalato che la procedura di chainfire per rimediare temporaneamente alla falla provoca il blocco della fotocamera (unica cosa che ho capito leggendo su xda lol)
che ha gia fatto vittime
Exynos 4: scoperta importante falla per ottenere i permessi di Root con un semplice APK!
p.s. ma come cavolo è che sto forum se impunta sempre???
edit:ho visto dopo il link che mi hai passato rotfl dove è chiaramente scritto della fotocamera...vado a nanna va che non connetto più stasera:p
-
E quindi è con "immenso piacere" che scopro che Neme non ha rilasciato aggiornamenti ieri sera.... Ora non mi resta che sperare che non ne rilasci nemmeno oggi visto che sono fuori ufficio tutto il giorno ne quindi non potrei flashare!!!! Eheh
Buona giornata a tutti!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
E quindi è con "immenso piacere" che scopro che Neme non ha rilasciato aggiornamenti ieri sera.... Ora non mi resta che sperare che non ne rilasci nemmeno oggi visto che sono fuori ufficio tutto il giorno ne quindi non potrei flashare!!!! Eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa fai gufi? Io oggi torno in armageddon sono già stufo della cyano e a livello di consumi è peggio di questa mah... ora ricarico e poi mi do al pulisci e flasha hahaha
Giusto per la cronaca io flasho la rc2 con tutti i fix ma se poi voglio i toggle senza scritta posso tranquillamente flashare la mod giusto? Era una domanda posta tempo fa alla quale nessuno aveva risposto.... grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Androidiani App
Cosa fai gufi? Io oggi torno in armageddon sono già stufo della cyano e a livello di consumi è peggio di questa mah... ora ricarico e poi mi do al pulisci e flasha hahaha
Giusto per la cronaca io flasho la rc2 con tutti i fix ma se poi voglio i toggle senza scritta posso tranquillamente flashare la mod giusto? Era una domanda posta tempo fa alla quale nessuno aveva risposto.... grazie.
Sì, se non ricordo male luigi aveva sistemato tutte le mod... Luigi, se ci sei, batti un colpo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Sì, se non ricordo male luigi aveva sistemato tutte le mod... Luigi, se ci sei, batti un colpo!!!
Androidiani App
AAAAAA quindi devo anche riscaricarle? Mi dicevi dei messaggi ma sono tornati stile gb o sbaglio?
-
I'm Sorry......
Quote:
Fabio3105
Androidiani App
Hehehehe.....Mi dispiace ma rilascio uno zip omnicomprenzivo......
Ovvero: Fix del Framework ( perfetto, adesso chi gli trova un difetto verrà pubblicamente denunciato ), fix dei messaggi con Emotion, fix della statusBar ( la percentuale batteria non si sovrappone più...), Seclauncher2 con wallpaper scroll.......
Download Fixed Pack
-
Quote:
Neme77
Ovvero: Fix del Framework ( perfetto, adesso chi gli trova un difetto verrà pubblicamente denunciato ), fix dei messaggi con Emotion, fix della statusBar ( la percentuale batteria non si sovrappone più...), Seclauncher2 con wallpaper scroll.......
Download Fixed Pack
Grande Neme....ragazzi via di test e fatemi aggiornare la prima pagine
-
Quote:
Neme77
Download Fixed Pack
Scusa neme ma questo zip si flasha sopra alla rc2 e andrà a togliere le mod extra? Quando pensi di rialsciarlo? §Giusto perchè sto flashando ora ora la rom e nel caso aspetto a montare anche le mod :)
EDIT: come non detto sto scaricando il fix