ha per caso corretto il bug scoperto di recente?
Visualizzazione stampabile
Fix installato, alcuni probemi risolti!! :cool: ;)
Che mi dici di questi?
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni?
- tra i toggle manca quello del risparmio energetico
- nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo
- di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/be3usuma.jpg
ho appena flashato ma non vedo le immagini dei contatti nella lista dei messaggi vedo per tutti l'immagine di default.
la finestra di modifica dei collegamenti multiwindows,quella che si apre con tutte la app da mettere in tendina è molto scattosa gli manca l'animazione di fine corsa verso il basso (la luce diffusa per intenderci)
Io affianco ad ogni conversazione ho la foto della persona a cui ho inviato l'sms (parlo degli SMS stock della rc2)
Edit: la barra del mw è scorrevole e ho l'animazione blu in alto e in basso al raggiungimento della fine
Ho messo ieri le rc2 con tutti i format possibili e oggi il fix
Edit2: ho letto male, tu parli della schermata di modifica, invece io ho risposto per la barra :banghead:
Tapatalkeggiato
dai ke per Natale abbiamo la ARMAGEDDON definitiva :-)))))
Candidata a essere LA miglior rom
Se parli di fotocamera di defaul e galleria idem ti sbagli non c'è mai stato il bug video ripeto ti confondi con la mod della 4.2 per avere photospare e li in effetti su quella fotocamera non vanno i video. Scrivendomi io mi riferivo a JB non mi dici nulla di JB c'è la versione 4.1 e 4.2 e poi c'è la mod della 4.2 porting dal nexus 4 della fotocamera ecc..
Ma si può tenere tutto così com'è giusto? non serve riflashare?