Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ciao M3t3...
allora, ho provato entrambe le cose che hai segnalato, ma nel mio caso, da drawer a schermata home, premendo il tasto home è praticamente immediato, quindi a me non da problemi...
per gmail invece, ho provato mandandomi una mail di prova da lavoro, ma era una mail molto leggera e l'ha aperta subito...magari su mail pesanti fa fatica...
Ma in realtà a me lo ha fatto per due volte di fila con email normali leggere non immagini ecc.. comunque è strano visto che poi io ho flashato tutto da pulito e ho flashato al momento solo la ROM e il fix di neme in prima null'altro.
Mentre per il problema dell home button se non ricordo male tu usi un launcher alternativo settato con home non fare nulla giusto? Il mio collega a cui l'ho installata e lui senza fix neme ha lo stesso problema del lag home button...
-
Quote:
M3t3or4
Ma in realtà a me lo ha fatto per due volte di fila con email normali leggere non immagini ecc.. comunque è strano visto che poi io ho flashato tutto da pulito e ho flashato al momento solo la ROM e il fix di neme in prima null'altro.
Mentre per il problema dell home button se non ricordo male tu usi un launcher alternativo settato con home non fare nulla giusto? Il mio collega a cui l'ho installata e lui senza fix neme ha lo stesso problema del lag home button...
si, hai ragione... io uso apex, quindi probabilmente quello fa si che quel lag non venga visto...
-
Quote:
salvo811981
Ciao cris! Mi trovi d'accordo su questo aspetto su cui ho voluto più volte insistere ad inizio "viaggio" di questa armageddon..... Motivo per cui un bel pò di tempo fa ho personalmente backuppato phone.apk e mms.apk originali Samsung per poterli sostituire a scelta. In prima pagina dovresti trovare il link al mio post dove ho inserito i download sia delle app da sostituire con root explorer, oppure degli zip flashabili a scelta tra mms+phone+contacts stock, o solo phone+contacts stock.
Se hai difficoltà mandami un pvt che provo a passarteli!
P. S. Sempre che neme non rilasci un suo zip flashabile aggiornato :rolleyes:
EDIT: IL LINK AL MIO POST
[ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012- - Pagina 94 - Forum Android Italiano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa io ho scaricato phone apk messo e dato i permessi riavviato e la parte phone non è cambiata in nulla cosa ho sbagliato?
-
Quote:
M3t3or4
Scusa io ho scaricato phone apk messo e dato i permessi riavviato e la parte phone non è cambiata in nulla cosa ho sbagliato?
Oltre al phone mi sa che devi mettere anche il contacts.apk perchè vanno assieme. ti consiglio di rientrare nella cartella di sistema, e ricopiare entrambi settando i permessi, più riavvio.
-
Quote:
Fabio3105
Già che ti trovo qui ti chiedo anche io una cosa che avevo scritto qualche pagina fa... Si potrebbe aggiungere anche la possibilità di "flaggare" un SMS letto dalla tendina delle notifiche come avviene con la cyano, o essendo due rom così diverse non si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qualcuno può considerare questa mia richiesta?? non so se sia possibile o no e non credo di essere l'unico a trovarla una cosa comoda...
-
Quote:
Fabio3105
qualcuno può considerare questa mia richiesta?? non so se sia possibile o no e non credo di essere l'unico a trovarla una cosa comoda...
se viene implementato questo codice prometto amore eterno per questa rom ;)
(in realtà la vedo molto dura Fabio.... :-$ )
-
Ma eventualmente si potrebbe avere questa rom con le icone del tema stock e con la stausbar stock XXSLJ?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
se viene implementato questo codice prometto amore eterno per questa rom ;)
(in realtà la vedo molto dura Fabio.... :-$ )
Mm forse si può mettere app MMS cyano e vedere se va
inviato con iPhone 5
-
Quote:
themr87
inviato con iPhone 5
a roma direbbero:
NUN CE PROVAAAAAAAAAAAA :) :) :)
potrebbe non partirti la rom!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
themr87
inviato con iPhone 5
in che senso??
cioè: è una cosa che posso fare io, o devo aspettare neme??
sai, non sono un esperto... ;)